Alfa Romeo Sprint 1.5 QV - 1985

handros, te ne intendi di Boxer??

mi daresti aiuto per favore??

1.6 IE info su Affidabilità e installazione GPL
ciao
certo che ne hai di culo, hai trovato una rara versione intermedia boxer 1.6 i.e. prima del 1.6 T.S.
però a meccanica sò 'na schiappa!
boh...vado a naso/memoria con un tot di roba che mi ero letto in giro

...allora, la mia 1.5 se non ricordo male non ha problemi con la benzina verde perché valvole e sedi già sono adeguate (acciaio?!? non ricordo), ma a gas non saprei;

la mia ha punterie meccaniche (e si sente! [emoji23] ) ma dalle produzioni successive già delle ultime 33 prime serie restyling in poi hanno idrauliche, quindi su quella direi assolutamente idrauliche.

per il resto hai detto bene: @bobkelso [emoji12]

il mio post di presentazione avrei potuto intitolarlo "tutta colpa di @bobkelso " [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: bobkelso
ciao
certo che ne hai di culo, hai trovato una rara versione intermedia boxer 1.6 i.e. prima del 1.6 T.S.
però a meccanica sò 'na schiappa!
boh...vado a naso/memoria con un tot di roba che mi ero letto in giro

...allora, la mia 1.5 se non ricordo male non ha problemi con la benzina verde perché valvole e sedi già sono adeguate (acciaio?!? non ricordo), ma a gas non saprei;

la mia ha punterie meccaniche (e si sente! [emoji23] ) ma dalle produzioni successive già delle ultime 33 prime serie restyling in poi hanno idrauliche, quindi su quella direi assolutamente idrauliche.

per il resto hai detto bene: @bobkelso [emoji12]

il mio post di presentazione avrei potuto intitolarlo "tutta colpa di @bobkelso " [emoji23] [emoji23] [emoji23]

pensa che stavo per prendere la uno....


Cazzeggiando sul club é comparso un banner di subito.it della 145...
 
anzi...io avrei cercato una di quelle per muletto di servizio!


a chi lo dici.... E c'è.. Però è la 1000 fire...

Ha un trasudo dolio che non mi piace... Ma in generale vano motore perfetto.. Si accende con mezzo giro di chiave gira come un violino...per strada perfetta. .

Se la 145 Salta prendo la uno...

Farò leva sul fatto che ha il trasudo e non dipende dalla guarnizione del coperchio valvole.. Ma più sotto lato cinghia...

Volevo la 1100

ma mio padre si è messo contro:

"Ma ancora in questi tranelli caschi... Ma Non lo vedi che é un vecchio cassonetto..." anche per la 1000 nell'annuncio...

"Nostro Cugino Elio la comprò nuova nel 97 1.1 IE... La data via dalla disperazione .. Gli ha cacciato tutti i difetti possibili immaginabili...."
Ed è vero perché era sempre a casa da mio padre che ha la buca in garage a smanettare di Continuo ..

Insomma con questi ricordi... Mi ha fatto desistere ..


e perché no!?
adoro le ultime serie 1.1 I.E. 55/60SX o 1.3 I.E. 70 SX
viaggiano di brutto!

eh si... Me l'hanno additate piene di difetti...

Vedessi quella dell'annuncio.... É nuovaaa... Gli interni .. Da non credere...

C'è ancora il porta targa:

"concessionaria fiat cernusco sul naviglio"
 
a chi lo dici.... E c'è.. Però è la 1000 fire...

Ha un trasudo dolio che non mi piace... Ma in generale vano motore perfetto.. Si accende con mezzo giro di chiave gira come un violino...per strada perfetta. .

Se la 145 Salta prendo la uno...

Farò leva sul fatto che ha il trasudo e non dipende dalla guarnizione del coperchio valvole.. Ma più sotto lato cinghia...

Volevo la 1100

ma mio padre si è messo contro:

"Ma ancora in questi tranelli caschi... Ma Non lo vedi che é un vecchio cassonetto..." anche per la 1000 nell'annuncio...

"Nostro Cugino Elio la comprò nuova nel 97 1.1 IE... La data via dalla disperazione .. Gli ha cacciato tutti i difetti possibili immaginabili...."
Ed è vero perché era sempre a casa da mio padre che ha la buca in garage a smanettare di Continuo ..

Insomma con questi ricordi... Mi ha fatto desistere ..




eh si... Me l'hanno additate piene di difetti...

Vedessi quella dell'annuncio.... É nuovaaa... Gli interni .. Da non credere...

C'è ancora il porta targa:

"concessionaria fiat cernusco sul naviglio"
per me le old fiat ancora circolanti hanno superato la selezione naturale[emoji23] [emoji23] [emoji23]
1.1 I.E. 55 SX UBER ALLES! [emoji41]
 
  • Like
Reactions: kormrider
FIAT Uno 70 i.e. 5 porte SX Subito Impresa+ - Autosalone Ferrari srl - FIAT Uno 70 i.e. 5 porte SX Auto usata - In vendita Modena

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]


sono fuori di testa!!!! ahahahaah 2200 euro!!

ahahahahahah ahahahahaahahah perà bordeaux con gli interni in quel modo… ha comunque il suo fascino…

ma io mi conosco… poi ci monto il 1.370 Turbo della Bara!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vai di UNO 45 1000 fire 4 marce...