In realtà i pezzi su cui agire sono pochi... getti del massimo e freni aria oltre che le viti miscela e di sincronizzazione.. So solo che guardare la tavola dell esploso dei miei carburatori mi fa scoppiare la testa...2000 pezzi.
In teoria dovrei consumare meno?
Se manca l'odore di incombusti è molto probabile che consumi meno e vada di più...
Se non sbaglio monta i 185/60R14 come ho io sulla 146 ....Vabbè...ho almeno verificato la pressione delle gomme, messe adesso tutte a 2.0 per provare la differenza (erano 2.2 davanti 2.4 dietro).
In quanto al volante tempo fa avevo fatto rifare un Momo corsa che ho montato sulla
155 , l'ho fatto fare quì ad Alba con 100€ ed è venuto come nuovo , cuciture rosse in
vari versi![]()
La misura è quella ma immagino telaio sospensioni etc siano diverse...Se non sbaglio monta i 185/60R14 come ho io sulla 146 ....
Io le ho messe tutte a 2.4
Ti parlo di 6/7 anni fa ... comunque anche il mio era stato rifatto e cucito a mano .Ciao puoi indicarmi la ditta? Per rifare il mio come originale (cuciture bianche longitudinali) mi hanno indicato come spesa almeno 250€ da uno che lo rifarebbe a mano... [emoji20]
2 atmosfere sono un po poche , ti ritrovi poi con le spalle che piegano troppo in curva , la macchina che si scomponeLa misura è quella ma immagino telaio sospensioni etc siano diverse...
È una delle prove che ho immaginato per arginare situazione di guida data dalla campanatura anteriore.
Sì ma infatti sono prove empiriche...sempre che poi si possa fare qualcosa di altro per l'anteriore.2 atmosfere sono un po poche , ti ritrovi poi con le spalle che piegano troppo in curva , la macchina che si scompone
e le gomme che si consumano sui bordi![]()