Alfa Romeo Sprint 1.5 QV - 1985

al prossimo cambio
XTR C60 RACING 39.67 10W60 - Bardahl

le gomme ho deciso le cambio senza aspettare che queste finiscano: le goodridge mi fanno
[emoji90]
opzioni:
Sport BluResponse

ContiSportContact[emoji769] 5 P

pazzia:
La nostra offerta per Nankang 185/60 14 Pneumatici estivi - gommadiretto.it
Ordinate Dunlop [emoji4]
La gommista mi aveva proposto le Toyo R888R [emoji23]

Su libretto la misura piu' grande e' 185/60 r14?
Sai perchè? ... la 33 1.5 qv del 86' che ho guidato per tre anni sul libretto aveva una misura strana che ora non ricordo bene .... forse 190/55 r14? ..... possibile?

Su libretto la misura piu' grande e' 185/60 r14?
Sai perchè? ... la 33 1.5 qv del 86' che ho guidato per tre anni sul libretto aveva una misura strana che ora non ricordo bene .... forse 190/55 r14? ..... possibile?
È la misura da libretto.
185/60/14.
Era considerata una gommatura
alta per l'epoca.

a libretto c'è anche la 195/50 340 che è la misura millimetrata per i cerchi e gomme TRX della Michelin
che costano un botto!

• Mi piace
Reazioni: merk
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Le TRX Michelin erano talmente costose che di lì a qualche anno quasi regalavano i cerchi in lega.... :rolleyes:

Erano sicuramente pneumatici innovativi per l'epoca, montati di primo equipaggiamento su ridotto numero dii esemplari.

Credo sia stato un bel "Flop" per Michelin...:oops:

Le TRX Michelin erano talmente costose che di lì a qualche anno quasi regalavano i cerchi in lega.... :rolleyes:

Erano sicuramente pneumatici innovativi per l'epoca, montati di primo equipaggiamento su ridotto numero dii esemplari.

Credo sia stato un bel "Flop" per Michelin...:oops:
Non saprei, in diverse occasioni le ho viste sotto molti modelli di Ferrari anni '80...