Alfa Romeo Sprint 1.5 QV - 1985

Ottima frenata con le Ferodo racing ma fai scorta di dischi , ogni due serie di pastiglie
cambi anche i dischi perchè vengono consumati dalle pastiglie , tengono bene la frenata
anche con temperature dei dischi elevate .
Ferodo racing e dischi Brembo era il classico abbinamento che faceva negli anni 80/90
chi aveva il piede pesante :)

Per le candele , il giorno che non troverai più le Golden Lodge puoi provare le Brisk ,
ne fanno un tipo praticamente identiche ... io le uso già da diversi anni su tutte le auto
e mi son sempre trovato più che bene ;)
ed in effetti non ho un piedino proprio da ballerina ;-)
le candele attualmente montate potrebbero avere massimo 10mila km...ma non credo; mi sembra di aver capito che ne facciano 40mila, comunque le controlliamo; avendole trovate le ho prese comunque, ma grazie per il consiglio.

arrivati ieri ammo ant sx e dx
P81106-183457.jpg

no...dovrebbero essere fondi di magazzino...
sembrano funzionali.

arrivati oggi ammo post dx e sx (stesse condizioni) e dischi freno post.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se sono fondi di magazzino hanno sicuramente qualche anno , mi auguro per te
che non ci siano guarnizioni compromesse dal tempo che ne pregiudichino
il funzionamento .
La Sprint monta gli stessi ammortizzatori della 33 prima serie (905) , sono sicuro che
avrai cercato a lungo tra i ricambi della Sprint , magari cercando sulla 33 si
trovava anche qualcosa di nuovo ;)

• Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
ho provato a cercare anche tra i ricambi 33 prima serie ma comunque non ho trovato altro.
gli unici trovati delle 33, devono essere successivi in quanto con agganci differenti... quindi non ho poi confrontato i codici, essendo a questo punto inutile.
le parti in gomma sono la prima cosa che ho guardato e sembrano ok.

sono arrivati anche gancetti passacavi originali del cofano, un gancio paraurti, sono in arrivo le pastiglie freni post Ferodo e gli sfoghi aria posteriori (quelli rotondi, sul montante posteriore verso lunotto).

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto