Tenni
Alfista principiante
- 20 Dicembre 2018
- 19
- 38
- 14
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2000cc 280cv
- Altre Auto
- Porsche 991 gts
Hai talmente ragione che succedono le stesse cose anche a me ed anche io passando da una tedesca a questa ho capito quanto esterofili siamo....intanto complimenti bellissima di questo colore...
cmq ho notato anche io questo atteggiamento, io fino a poco tempo fa ero del secondo partito e posseder convinto di tedesche e stavo per ricomprane un altra, poi un giornosondato in alfa e ho provato lo Stelvio e va beh adesso sono possessore strafelice di averla comprata e guidarla ogni giorno è di un gusto che neanche inutile a star li a dover convincer nessuno di questi poco convinti ...non capirebbero...dovrebbero provola per capire di cosa si tratta.
Cmq cosa che non mi era mai capitata con le precedenti tedesche, di trovare persone che in parcheggio ti fanno complimenti per lo Stelvio e ti chiedono come va e si fa 2 chiacchiere veloci su quanto belle sono le nuove Alfa....fa veramente piacere....
Detto questo leggendo anche un blog di Porschisti per fortuna molti di loro hanno capito che, come la Macan, esiste anche un suv altrettanto sportivo e degno di rispetto che e' la Stelvio. Chi si intende di auto puo' capire che la Macan (gran macchina) e' nata con la Q5 tempo fa' mentre la Stelvio e' nata ex novo....ovviamente con la Giulia
Ultima modifica: