Delfino87
Alfista Esperto
- 25 Dicembre 2017
- 607
- 359
- 64
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 TB 200cv AT8 Q4
Bellissima! sempre più Stelvio si vedono in giro... alla faccia di chi critica il marchio e la macchina!
Molto bello il colore ! complimenti!Grazie ragazzi![]()
Molto bello il colore ! complimenti!
A proposito di critiche ridicole...vado a far montare le gomme da neve ed il gommista che conosco da una vita mi dice:
Si, la Stelvio e' una bella macchina ma ha un difetto che ho riscontrato quando ritiro le macchine di una ditta, in questi giorni, per montare le invernali.Rimango incuriosito e mi spiega che lo sterzo e' difettoso perche' e' troppo diretto..
Ho lasciato perdere la risposta perche' il mondo e' pieno di tecnici e purtroppo ha scambiato un pregio per un difetto![]()
Cambia gommista, non è degno di mettere le sue mani sporche su Stelvio!Molto bello il colore ! complimenti!
A proposito di critiche ridicole...vado a far montare le gomme da neve ed il gommista che conosco da una vita mi dice:
Si, la Stelvio e' una bella macchina ma ha un difetto che ho riscontrato quando ritiro le macchine di una ditta, in questi giorni, per montare le invernali.Rimango incuriosito e mi spiega che lo sterzo e' difettoso perche' e' troppo diretto..
Ho lasciato perdere la risposta perche' il mondo e' pieno di tecnici e purtroppo ha scambiato un pregio per un difetto![]()
Cambia gommista, non è degno di mettere le sue mani sporche su Stelvio!
Guarda,Quindi il fatto che lo sterzo ( che per me è una delle cose più belle di questa fantastica vettura ) sia diretto al millimetro per questo gommista, che d'altronde meglio che smonti e monti solo gomme, sarebbe un difetto!?AHAHAHAHAHAHAH che gente che c'è in giro! Il problema è che molta gente ( italiana purtroppo ... ) vive ancora 20 anni fa e solo per sentito dire! Quindi sai.. la Volvo è più bella gli interni il navigatore i led il touchscreen... Le macchine vanno provate! Stelvio in giro se ne vedono sempre di più alla faccia di tutti i detrattori!
Guarda,
da quando ho comprato la Stelvio ho raggruppato due partiti:
il primo dei partiti e' quello che si complimenta con me lodando la mia Stelvio perche' la conosce e gia' la apprezza per quello che e' .Il secondo partito e' quello che solo al nome Alfa fa una smorfia ( ma si e' fermato alla Alfasud) e non ha ancora capito che Alfa e' alla riscossa,quasi sempre possiede una marca tedesca e quando ho finito le differenze con queste ultime rimane spiazzato e conclude dicendo...speriamo che non abbia problemi..( e mi tocco la ferramenta)