B
Balbo127
Utente Cancellato
Si Bruxelles, ma tu non stavi in Stelvio. Per il momento non ne ho incontrata neanche una nel traffico... Dove mi hai visto?Se martedì eri in centro Bruxelles credo di averti visto...
Si Bruxelles, ma tu non stavi in Stelvio. Per il momento non ne ho incontrata neanche una nel traffico... Dove mi hai visto?Se martedì eri in centro Bruxelles credo di averti visto...
Zona mia, ero io, prossima volta fammi un cenno e ti porto io in ambasciata in Stelvio[emoji6]Avevo degli appuntamenti nell'infame palazzone di Place de Luxembourg, nello specifico stavo andando all'ambasciata Lituana e la macchina era ferma al semaforo...
PS io ero a piedi...
Quando la moglie dice si guida bene, piacevole ed è abituata a macchine di lusso è un avvertimento!600km... E sempre la stessa gioia ogni volta che mi siedo dentro! Devo stare attento domenica mia moglie l'ha guidata e le è piaciuta tantissimo... Azz, tocca nascondere le chiavi ora!
Occhio che probabilmente ti ha già "grattato" le seconde chiavi....600km... E sempre la stessa gioia ogni volta che mi siedo dentro! Devo stare attento domenica mia moglie l'ha guidata e le è piaciuta tantissimo... Azz, tocca nascondere le chiavi ora!
Bellissima.. [emoji7] ah ma così, senza accappatoio? [emoji6]Piccola doccia domenicale...Visualizza allegato 167437
Ahaha niente! Nuda come alfa l'ha fatta!Bellissima.. [emoji7] ah ma così, senza accappatoio? [emoji6]