Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJET 160Cv RWD Sport Tech Bianco Alfa My 2019

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La scelta stlistica di queste immense calandre e' a dir poco imbarazzante.
Un mio collega ha una Q5 di 5 anni full optional e quella versione era piu' bella di quella attuale.
Anche la composizione dei materiali e le dotazioni erano piu' robuste e consistenti rispetto a quelle di oggi...
Hai sui tempi aveva il suo perché... La mia era particolarmente aggressiva... Definirei piuttosto quello attuale di un camion per la enorme calandra..

• Mi piace
Reazioni: Stelviona_05
La scelta stlistica di queste immense calandre e' a dir poco imbarazzante.
Un mio collega ha una Q5 di 5 anni full optional e quella versione era piu' bella di quella attuale.
Anche la composizione dei materiali e le dotazioni erano piu' robuste e consistenti rispetto a quelle di oggi...
Hai pienamente ragione e lo posso confermare poiché le ho possedute entrambe

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Complimenti Stelviona per la tua analisi di persona competente...;)
Pensa che ho fatto leggere il tuo post a un mio vicino Vaggaro sfegatato che ha una A3 di una dozzina di anni, che nonostante la manutenzione ufficiale della casa un bel po' di problemi li ha avuti, e mi risponde che non capisci niente....:eek:o_Oma pensa te....:D:p

Complimenti Stelviona per la tua analisi di persona competente...;)
Pensa che ho fatto leggere il tuo post a un mio vicino Vaggaro sfegatato che ha una A3 di una dozzina di anni, che nonostante la manutenzione ufficiale della casa un bel po' di problemi li ha avuti, e mi risponde che non capisci niente....:eek:o_Oma pensa te....:D:p
Il mio naturalmente è basato sulla mia esperienza e quindi è un parere soggettivo:):)... Comunque di macchine migliori di stelvio e q5 ne ho avute quindi un minimo di competenze credo di averla:p:rolleyes:... Ma soprattutto ho una passione per tutte le auto e sono assolutamente imparziale....
Ps forse un po dalla parte di alfa romeo :oops::D:D