Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Businnes - Rosso Alfa - PI

Immaginavo. Come il mio Mercedes, non puoi navigare, gestire la radio e vedere quanto stai consumando insieme. Vabbè me ne farò una ragione. Tanto il navigatore non lo uso quasi mai...
nel mercedes potevi?

A quanto ho capito no :rolleyes: quindi nessuna nuova, buona nuova :D (varrà anche in questo caso?:eek:)
anche a qnt ho capito io.. per qst mi interessava sapere perchè per lo stelvio "se ne farà una ragione" di una cosa che non aveva nemmeno con la concorrenza

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
semplicemente perchè se l'avessi ordinata da zero avrei preso l'8,8. s
Siccome ne ho presa una giá costruita, farò senza. 4 mesi erano troppo lunghi... Detto ciò il navi non lo usiamo quadi mai. Quindi...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Permettetemi un piccolo O.T. nel mio garage ma con un certo orgoglio ieri ho organizzato un raduno con il mio amato Duetto nella mia amata città: ecco un piccolo video riassunto ;)

Immaginavo. Come il mio Mercedes, non puoi navigare, gestire la radio e vedere quanto stai consumando insieme. Vabbè me ne farò una ragione. Tanto il navigatore non lo uso quasi mai...
edo, non ti preoccupare: quando hai finito il carburante vai a fare il pieno e riparti! tutte queste informazioni ti mandano insieme la vista. lascia perdere.....
ciao

oggi incontro con un'antenata di prestigio ;)
20171217_213615.jpg

X