clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,672
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
boh, non me ne intendo.Non è neanche un preparato proctologico, vero?????!?![]()
boh, non me ne intendo.Non è neanche un preparato proctologico, vero?????!?![]()
Non avevi detto che Pisilio non avrebbe letto il LUM??!!!!dopo vai a letto con il LUM.... (non è un preparato galenico, tranquillo).
non desidero ricevere legittime rimostranze da parte di chi qui ci ospita per OT che giudico inutili. perdonami.
NO COMMENT!!!!non desidero ricevere legittime rimostranze da parte di chi qui ci ospita per OT che giudico inutili. perdonami.
comprendo anche i testi scritti in minuscolo e senza punti esclamativi, grazie.NO COMMENT!!!!
il pisi ha applicato una lente di ingrandimento! da 6.6 credo veda a 9 o 10! e poi fabry, passi il monocircuito di raffreddamento (?) adesso tiri fuori anche la solfa dello schermo! stelvia parva? non ne esistono! solo stelviae pulchrae!ma soprattutto, riguardando meglio le foto, non dovevi avere il display 6,5 pollici? Il tuo è enorme rispetto al mio...![]()
No no 8.8"! È di serie su Executive.....ma soprattutto, riguardando meglio le foto, non dovevi avere il display 6,5 pollici? Il tuo è enorme rispetto al mio...![]()
interessante! lunedi quando "subiro'" lo spiegone vorro' ricordarmi il particolare. merci!No no 8.8"! È di serie su Executive.....
Mi piace perché lo uso con la funzione split......NAV e bussola o NAV e media
Pisi, certo che andare in vacanza con il forum alle calcagna deve essere un'incubo! perdonaci.interessante! lunedi quando "subiro'" lo spiegone vorro' ricordarmi il particolare. merci!