Le hai fatte tu da solo? O le hai portate in carrozzeria?È ottobre 2020. 65k km. Le pinze gialle le ho fatte io con vernice specifica. Venute perfette!
Le hai fatte tu da solo? O le hai portate in carrozzeria?È ottobre 2020. 65k km. Le pinze gialle le ho fatte io con vernice specifica. Venute perfette!
Lavoro eccellente, sembrano di serieFatte io con bomboletta spray, ho esperienza di carrozzeria, ho lavorato nell'attività di famiglia per 15 anni prima di lavorare nella nautica (dove facci ancora qualche lavoro di verniciatura all'occorrenza).
Le scritte Alfa Romeo le ho trovate su Amazon, sia per le pinze anteriori che per le posteriori.Lavoro eccellente, sembrano di serie![]()
potresti elencare i prodotti che hai utilizzato? O magari linkarliLe scritte Alfa Romeo le ho trovate su Amazon, sia per le pinze anteriori che per le posteriori.
Ho usato questi. Non riesco a lonkarlipotresti elencare i prodotti che hai utilizzato? O magari linkarli
Vedo, ma le scritte sono delle dimensioni originali?È ottobre 2020. 65k km. Le pinze gialle le ho fatte io con vernice specifica. Venute perfette!
Allora, il venditore che ho segnalato facile scritte di 3 misure differenti. Le misure da prendere per le pinze anteriori sarebbero le più piccole, quelle sono della grandezza di quelle originali(forse 5mm in meno). Io ho preso la misura media per le pinze anteriori e la misura piccola per le pinze posteriori. In pratica sulle pinze posteriori la scritta alfa romeo non c'è però a me piaceva metterla e ci sta benissimo. Sulle pinze anteriori la scritta alfa romeo originale è stata completamente coperta e resa invisibile dalla vernice e quindi ho messo una scritta più grande che a mio avviso è perfetta! Quella originale e troppo piccolaVedo, ma le scritte sono delle dimensioni originali?