Alfaorlando
Alfista principiante
- 1 Febbraio 2018
- 44
- 48
- 19
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtdm16V
- Altre Auto
- Lancia Y
Allora potevo aspettare il distributore successivo62 litri totali? Io ne ho messi 62 e spiccioli una volta che avevo la tacca rossa appena accesa...dovrebbero essere 64 totali
Più che disgraziato direi fortunato....Io da disgraziato ho percorso 40Km con la tacchetta rossa salvo poi accorgermi che sparisce anche quella e rimane quella rossa ma quasi orizzontale per intenderci... ecco, a quel punto mi sono entrati 61l di gasolio nel serbatoio da 62![]()
Nessun rischio, percorro strade con un distributore ogni 200mt e ho il "vizio" di voler conoscere bene sotto tutti i punti di vista il mezzo che mi porta a spasso (che sia la Vespa o che sia la Stelvio). Non sono mai rimasto a piedi in vita mia ma credo di aver portato all'ultima goccia quasi tutti i miei mezzi. Certo è che il giorno che rimarrò a piedi nessuno dei miei amici (che conoscono le mie abitudini) verrà a recuperarmiPenso sei stato fortunato a non rimanere appiedato
Hai rischiato di mandare in tilt ls centralina.
Attenzione che si rischia di pescare lo sporco dal serbatoio e poi sono dolori per gli iniettori...Nessun rischio, percorro strade con un distributore ogni 200mt e ho il "vizio" di voler conoscere bene sotto tutti i punti di vista il mezzo che mi porta a spasso (che sia la Vespa o che sia la Stelvio). Non sono mai rimasto a piedi in vita mia ma credo di aver portato all'ultima goccia quasi tutti i miei mezzi. Certo è che il giorno che rimarrò a piedi nessuno dei miei amici (che conoscono le mie abitudini) verrà a recuperarmi![]()
Evidentemente ho un buco nel derbatioi, ma più di 10,5 reali proprio non ci sono
10/10.5 li faccio in città.....poi se Guidi sempre in race.........alzo le mani![]()
No no raga
Non confondete benzina e diesel
Dai !!
Il mio 10.5 da autostrada è benzina
In città in economy sono a circa 7.5 km litro
Benzina