Ciao,
quando ho visto le foto della tua bellissima Stelvio, mi è venuto in mente la prima volta che ho visto quei cerchi mentre ero a passeggio con il mio cane, e immagino sia proprio la tua, era parcheggiata in zona Candiani.
Mi sono avvicinato e la vedevo di profilo, solo la parte davanti, i cerchi mi ricordavano quelli della X6, poi quando ho girato l'angolo ho visto che era la Stelvio, credo che quella sera mi sono deciso ad ordinare la mia, infatti il giorno dopo sono andato a fare la configurazione finale ad Autosile (prima della tua visione ero indeciso sul colore poi mi hai fatto venire dubbi anche sui cerchi, ma alla fine ho scelto i 19" sport).
Ad ogni modo molto bella complimenti, in questi giorni quindi avrò modo di vederla con i nuovi cerchi, dei quali ti devo chiedere un consiglio su quale sito gli hai acquistati, perchè ho dato un'occhiata anch'io, ma tutti i siti fanno capo a società di Napoli e dintorni, visti i prezzi molto convenienti un pò di preoccupazione nell'eventuale acquisto ce l'ho.