Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - AT8 - Q4 - Bianco Alfa

Intanto metto qualche foto in attesa di cerchi a petalo e gomme invernali....
Domani farò anche una piccola recensione dopo circa 1500 km di guida con molte luci e qualche ombra.
Un po’ di assenza dal forum, due bianche, le prime che vedo con questo tipo di cerchi. Belle, complimenti! :)

• Like
Reactions: amassari
Mestre-San Cassiano con manettino in D!! Spero di non aver preso multe ma godimento puro!! Poi ritorno a Mestre variando da A N D totale quasi 350 km e 13.1 km/l neanche male.....un giro in giostra di 5 ore mi costava di più!! ;)

Allegati

• 6CE51A97-F50E-49C7-A34B-8554EB4207A7.jpeg
    6CE51A97-F50E-49C7-A34B-8554EB4207A7.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 347
  • C4F7652C-4372-4E40-921E-86458F7F4A74.jpeg
    C4F7652C-4372-4E40-921E-86458F7F4A74.jpeg
    927.7 KB · Visualizzazioni: 323
  • 02E76744-71AF-4DB8-A532-49FF8EC281B0.jpeg
    02E76744-71AF-4DB8-A532-49FF8EC281B0.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 364
62 litri totali? Io ne ho messi 62 e spiccioli una volta che avevo la tacca rossa appena accesa...dovrebbero essere 64 totali
Io ho fatto rifornimento proprio ieri con la rossa accesa, ma c'era ancora l'ultima tacca. All'orlo sono entrati 64 litri....non capisco!!

- Informazione Pubblicitaria -
Io da disgraziato ho percorso 40Km con la tacchetta rossa salvo poi accorgermi che sparisce anche quella e rimane quella rossa ma quasi orizzontale per intenderci... ecco, a quel punto mi sono entrati 61l di gasolio nel serbatoio da 62 :p:p:p
sei sempre il solito orgoglioso cronico: ti facevi prestare 50 euro dalla Proprietaria e non avresti dovuto rimirare il caleidoscopio delle emergenze!

Io ho fatto rifornimento proprio ieri con la rossa accesa, ma c'era ancora l'ultima tacca. All'orlo sono entrati 64 litri....non capisco!!

Considera che alla capacità nominale del serbatoio si devono sempre aggiungere un paio di litri che sono la capacitá del “tubo” che collega il bocchettone al serbatoio vero e proprio.
Si vede che avevi giusto quei 2 litri residui....

Si infatti sicuramente è per quello....

Metto un primo piano del cerchio a petalo configurazione invernale!!

Allegati

• D92297EF-413B-4F49-89EF-23C7DB48758E.jpeg
    D92297EF-413B-4F49-89EF-23C7DB48758E.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 268
  • Like
Reactions: massimodl
Ciao,
quando ho visto le foto della tua bellissima Stelvio, mi è venuto in mente la prima volta che ho visto quei cerchi mentre ero a passeggio con il mio cane, e immagino sia proprio la tua, era parcheggiata in zona Candiani.
Mi sono avvicinato e la vedevo di profilo, solo la parte davanti, i cerchi mi ricordavano quelli della X6, poi quando ho girato l'angolo ho visto che era la Stelvio, credo che quella sera mi sono deciso ad ordinare la mia, infatti il giorno dopo sono andato a fare la configurazione finale ad Autosile (prima della tua visione ero indeciso sul colore poi mi hai fatto venire dubbi anche sui cerchi, ma alla fine ho scelto i 19" sport).
Ad ogni modo molto bella complimenti, in questi giorni quindi avrò modo di vederla con i nuovi cerchi, dei quali ti devo chiedere un consiglio su quale sito gli hai acquistati, perchè ho dato un'occhiata anch'io, ma tutti i siti fanno capo a società di Napoli e dintorni, visti i prezzi molto convenienti un pò di preoccupazione nell'eventuale acquisto ce l'ho.

Ciao,
quando ho visto le foto della tua bellissima Stelvio, mi è venuto in mente la prima volta che ho visto quei cerchi mentre ero a passeggio con il mio cane, e immagino sia proprio la tua, era parcheggiata in zona Candiani.
Mi sono avvicinato e la vedevo di profilo, solo la parte davanti, i cerchi mi ricordavano quelli della X6, poi quando ho girato l'angolo ho visto che era la Stelvio, credo che quella sera mi sono deciso ad ordinare la mia, infatti il giorno dopo sono andato a fare la configurazione finale ad Autosile (prima della tua visione ero indeciso sul colore poi mi hai fatto venire dubbi anche sui cerchi, ma alla fine ho scelto i 19" sport).
Ad ogni modo molto bella complimenti, in questi giorni quindi avrò modo di vederla con i nuovi cerchi, dei quali ti devo chiedere un consiglio su quale sito gli hai acquistati, perchè ho dato un'occhiata anch'io, ma tutti i siti fanno capo a società di Napoli e dintorni, visti i prezzi molto convenienti un pò di preoccupazione nell'eventuale acquisto ce l'ho.
:)
Mi fa piacere!! Ho scritto da qualche parte dove li ho presi, mi hanno fatto un prezzaccio.....scrivimi in privato così ti dico dove e come pagare. Comunque incrociavo le dita tutti i giorni finché non sono arrivate. o_O:D

• Like
Reactions: Mirco1978
X