Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Executive

tutto risolto per fortuna inizio settimana l'arrivo , problema logistico per invio delle executive da consegnare in lombardia
 
In che senso problema logistico per executive?
 
da cassino , è sorto un problema logistico sui controlli preconsegna e per invio di solo allestimenti executive . questo processo causa ritardo per l'invio delle vetture.
una cosa che mi hanno detto e che non sapevo è che dalla fabbrica inviano solo ed esclusivamente vetture per allestimento lo sapevate voi?
 
No questa cosa mi giunge nuova!
Tutto ciò solo per vetture inviate in lombardia?
Ma quindi la tua quando arriva?
 
e solo executive come allestimento ...mercoledi speriamo prima
 
da cassino , è sorto un problema logistico sui controlli preconsegna e per invio di solo allestimenti executive . questo processo causa ritardo per l'invio delle vetture.
una cosa che mi hanno detto e che non sapevo è che dalla fabbrica inviano solo ed esclusivamente vetture per allestimento lo sapevate voi?
cioè?
 
cioè che inviano solo ad esempio executive , first editino , super ecc.. l'invio viene fatto in questo modo , catalogato dall'allestimento

Mah... la cosa mi sembra improbabile... Quando ho firmato il contratto in concessionaria erano appena arrivate 3 Stelvio: 2 Super e 1 Executive e non credo che in meno di un mese siano cambiate le politiche aziendali a Cassino... Se poi il concessionario deve arrampicarsi sugli specchi per giustificare il ritardo, be', quello è un altro discorso!;)
Stiamo parlando di un concessionario che fa firmare un contratto "pronta consegna" con l'auto ancora a Cassino... Anch'io ho trattato pe una pronta consegna (che poi ho scartato per alcuni particolari) ma l'auto era lì... se la sceglievo, pagavo, targavo, assicuravo e portavo a casa in una settimana... Questa per me è pronta consegna...
 
Mah... la cosa mi sembra improbabile... Quando ho firmato il contratto in concessionaria erano appena arrivate 3 Stelvio: 2 Super e 1 Executive e non credo che in meno di un mese siano cambiate le politiche aziendali a Cassino settimana...

Questo esempio non indica nulla, possono essere state scaricate da bisarche diverse in momenti diversi...cmq l'importante è che alla fine arrivino [emoji6]
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
queste parole del customer alfa ragazzi...basta che arriva perché se no vado alla neuro