Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Executive

Questo esempio non indica nulla, possono essere state scaricate da bisarche diverse in momenti diversi...cmq l'importante è che alla fine arrivino [emoji6]
Forse non sono stato abbastanza chiaro ma le Stelvio erano arrivate la mattina stessa, ancora in piazzale e "impacchettate". Bisarche diverse, forse... tempi diversi... no. Concordo comunque sul fatto che l'importante è che arrivino! ;)
 
cioè che inviano solo ad esempio executive , first editino , super ecc.. l'invio viene fatto in questo modo , catalogato dall'allestimento

Potrebbe essere un caso, ma l' altro giorno in autostrada ho visto due bisarche di Stelvio, naturalmente coperte dal telo bianco, però si vedeva che avevano tutte i cerchi da 20". Che siano state tutte First Edition?
 
vorrei capirlo anche io , in alfa customer mi hanno detto cosi CR1S , ci può stare come politica che mandano per allestimento ma anche no per certi versi...
 
Mah...comunque 10 Stelvio tutte con cerchi da 20" mi sembrano tante per non essere tutte First Edition...
Cambiando discorso, sulla Executive il keyless entry è di serie?
 
Se è quello che tieni chiave in tasca...e come avviciNi la mano nella maniglia e si apre...si
 
  • Like
Reactions: CR1S
Anch'io ho trattato pe una pronta consegna (che poi ho scartato per alcuni particolari) ma l'auto era lì... se la sceglievo, pagavo, targavo, assicuravo e portavo a casa in una settimana... Questa per me è pronta consegna...

Io invece ho trovato un pronta consegna che mi garbava, appena scaricato dal camion (hanno tolto il velo bianco davanti a me).
Vista lunedi, firmato martedi, pagato mercoledi, ritirata venerdi.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Che velocità. Tutto in una settimana. ;) Che invidia. Facciamo che quando mi arriva ci vediamo a Saluzzo per un caffè. Le mettiamo vicine in piazza Cavour:D:D:D:D:D:D

Io invece ho trovato un pronta consegna che mi garbava, appena scaricato dal camion (hanno tolto il velo bianco davanti a me).
Vista lunedi, firmato martedi, pagato mercoledi, ritirata venerdi.
 
Ma siete di Saluzzo?
Io della val di susa ma lavoro a Bra!
Al massimo vengo guardo le vostre e sbavo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora facciamo un incontro a tre nel mese di settembre:)
 
  • Like
Reactions: pisilio