Alfa Romeo Stelvio - 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Nero Vulcano 2018 AG (CH)

vi piace piu bassa?? :)


  • Votatori totali
    34
Avete le sospensioni attive entrambi?!?
 
Beh ma dovrebbe essere una via di mezzo tra molle inn “soft” e in “Hard”
 
L’ho lasciata ieri in ottime mani e domani pomeriggio vado a ritirarla...
Lascio la scritta Q4 dietro...resto sarà tutto nero
Eh eh eh...il Macan...beh macchina stupenda con forme che assomigliano molto allo Stelvio in effetti...costa una follia però!!!
io invece la preferisco con le Pinze nere...effettivamente gialle o rosse risaltano molto...ma non mi
piacciono molto le pinze colorate...comunque appena ritiro il Giocattolo tutto nero metto le foto..
 
Ultima modifica:
@Tommaso85 Fidati, non fai niente di sbagliato perche veramente è una grande bomba! Secondo me fai bene a togliere le scritte in modo da avere tutto black and clean:D tanti infatti mi dicono che gli sembra una Macan o un Cayenne. Ma quando si avvicinano e vedono che e una Stelvio si eccitano ancora di piu :p sinceramente lo trovo un peccato che hai le pinze nere..se sono colorate ci danno quel tocco in piu che risalta fuori. Le mie ,,purtroppo‘‘ sono rosse..se erano giallo era molto meglio. Non voglio assolutamente screditare le tue, e solo un mio parere ;) voglio vedere al piu presto delle foto appena lˋhai finita :D

L’ho lasciata ieri in ottime mani e domani pomeriggio vado a ritirarla...
io invece la preferisco con le Pinze nere...effettivamente gialle o rosse risaltano molto...ma non mi
piacciono molto colorate...comunque appena ritiro il Giocattolo tutto nero metto le foto..[/QUOTE]

E normale che ognuno ha i suoi gusti ;) Cmq la tua uscirà sicuramente anche una bomba! son curioso! Buona attesa allora:p
 
  • Like
Reactions: Tommaso85
Beh ma dovrebbe essere una via di mezzo tra molle inn “soft” e in “Hard”

Io ho le sospensioni attive e in Soft e bella morbida...in hard invece fa quello che deve...e bella Hard :D
Tu hai anche le sospensioni attive?
 
Yes ora in soft è paragonabile alla modalità D -HARD, in HARD È STUPENDA secondo me diventa come la quadrifoglio))))
 
Beh io non so com'era senza molloni, perche li ho fatti montare subito...ma in Soft per me e perfetta, per niente dura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto