Alfa Romeo Stelvio - 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Executive Nero Vulcano 2018 AG (CH)

vi piace piu bassa?? :)


  • Votatori totali
    34
non l ho ribassata ancora, dovrei
farlo questa settimana forse
 
non l ho ribassata ancora, dovrei
farlo questa settimana forse

Ma sembra bassa!!!! Preparati che dietro spanceranno un pochino le ruote prova a sentire se esiste un modo per modificare la campanatura!
 
Quindi e impossibile regolare le ruote posteriori? Devono rimanere cosi inclinate?
Porca mi seriaccia questo è un problema.....il tipo ha detto che quei bulloni servono per la convergenza posteriore e non per la campanatura ma vi pare possibile sta cosa?!?

Vabbè dai non e poi cosi grave! Se ci metti i distanziali e porti le ruote a filo con la carrozzeria si nota ancora meno.
 
Ah sí??? Meno male che si nota di meno io ho messo le pro kit EIBACH
 
No io solo 7mm è un marchio americano di nicchia anche perché non voglio scassare il mezzo)))
 
Non so spiegarti bene me l’hanno consigliato dei miei amici esperti è un nome impronunciabile posso solo dirti che hanno le colonnette realizzate in modo tale che non facciano danni come i distanziali classici che su auto di un certo peso come le nostre possono creare
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedrete l’auto con le molle ribassare e sportive diventa stupenda zero rollio tenuta incredibile peccato soltanto il volante sia un po’ leggerino