Leonardo00
Alfista Megalomane
- 11 Aprile 2021
- 3,451
- 3,790
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
As, non è difficile: basta stare fermi sulle posizioni. si stanno incaricando i transumanti mentali a renderlo velocemente possibile e ci stanno riuscendo alla pefezione.Quanto vorrei che andasse proprio così...
Purtroppo menti sensibili a Vanna Marchi come a questo ce ne saranno sempre.As, non è difficile: basta stare fermi sulle posizioni. si stanno incaricando i transumanti mentali a renderlo velocemente possibile e ci stanno riuscendo alla pefezione.
Leo ciao!
figurati! io sono contrario al suffragio universale. autentica truffa alimentata da decerebrati, idioti massivi, ideologi di quarta classe.... delinquenti.Purtroppo menti sensibili a Vanna Marchi come a questo ce ne saranno sempre.
E non sempre riesci a non subire danni collaterali dalla piena dei cervelli che scendono all'ammasso...
Certo, se ci metti vanna marchi alla presidenza della bocciofila puoi immaginarti dove andranno a finire le palle?
Siamo in piena era “conformista”As, non è difficile: basta stare fermi sulle posizioni. si stanno incaricando i transumanti mentali a renderlo velocemente possibile e ci stanno riuscendo alla pefezione.
in effetti cio' rende le cose ancora piu' facili: l'individuazione della "direzione opposta".
Siamo in piena era “conformista”
Già sarebbe giustoQuanto vorrei che andasse proprio così...