Fino a pochi mesi fa, la Fiat, per fare un SUV di medio-grandi dimensioni avrebbe dovuto creare tutto da zero per avere dei risultati di vendita tutti da verificare.
 
Con l'acquisizione di Chrysler-Jeep la situazione è cambiata sia perchè, di fatto, adesso il prodotto è in gamma (prima c'era solo la 16), sia perchè se si volesse fare un SUV più "europeo" è disponibile la base della prossima Grand Cherokee che sarà meno "off road" e più stradale del passato.
 
Chiaro che ci deve essere la vololtà di fare le cose ma di sicuro c'è da dimenticarsi della Kamal perchè ormai remota e fatta su basi ormai improponibili inoltre sui SUV c'è da dire che l' "attimo fuggente" è passato da un pezzo
				
			Con l'acquisizione di Chrysler-Jeep la situazione è cambiata sia perchè, di fatto, adesso il prodotto è in gamma (prima c'era solo la 16), sia perchè se si volesse fare un SUV più "europeo" è disponibile la base della prossima Grand Cherokee che sarà meno "off road" e più stradale del passato.
Chiaro che ci deve essere la vololtà di fare le cose ma di sicuro c'è da dimenticarsi della Kamal perchè ormai remota e fatta su basi ormai improponibili inoltre sui SUV c'è da dire che l' "attimo fuggente" è passato da un pezzo
 
	 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		

 
 
		 
	 ) ha il suo cayenne e vende(e incassa
) ha il suo cayenne e vende(e incassa  ); perche Alfa no?
); perche Alfa no? 
 
		 
	
 
 
		 
 
		