Alfa Romeo SZ / RZ (ES30)

ma sta li sola soletta parcheggiata?
 
Affascinante, Bella e ..........soletta in un capannone con la polvere .........magari sentirne il rombo.
 
sembra perfetta come cerchi, carrozzeria e interni...chissà il motore e sopratutto chi è il proprietario!
 
Il primo che la trova se la piglia..... scherzo se è abbandonata rintraccia attraverso il numeo di targa il proprietario e prova a vedere se è disposto a cederla.... magari ti fa un prezzo di cortesia......
 
Mi raccomando, non trasformiamo la discussione sul modello SZ/RZ in un mercatino "cerco/vendo/visto in giro...è una discussione tecnica.
 
Nessun Mercatino .. l'auto non è ovviamente abbandonata, ma solamente parcheggiata .....

Sui 1000 modelli volevo far notare che uno è a Trento......
 
l'ho vista un paio di volte nel mio paese, eeeeeeeee che spettacolo, devastante.
 
Se qual cuno di voi si è recato il fine settimana scorsa alla fiera di Padova ne può aver viste diverse alcune pure in vendita,ma che prezzi ragazzi!!:smiley_001:
Com. anche dopo tanti anni...mamma che linea..:rolleyes:
 
40.000 euro alla fiera di padova....... prezzo trattabile visto che aveva la carrozzeria da lucidare e le gomme da fare.
Io 6 mesi fà ho avuto modo di poterci fare un giretto e vi dico che è un'auto favolosa. E strana. Il motore cantava come una moto in accelerazione, è una vettura davvero sfiziosa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
40.000 euro alla fiera di padova....... prezzo trattabile visto che aveva la carrozzeria da lucidare e le gomme da fare.
Io 6 mesi fà ho avuto modo di poterci fare un giretto e vi dico che è un'auto favolosa. E strana. Il motore cantava come una moto in accelerazione, è una vettura davvero sfiziosa.

...40mila sono troppi però...fuori quotazione...soprattutto se la carrozzeria va lucidata e sostituiti gli pneumatici (almeno 1000 euro di lavori...), se poi calcoliamo che un'Alfa così estrema necessita di cure particolari e che magari avrebbe bisogno di un bel "tagliando", beh, i conti sono subito fatti...almeno 10/12 mila euro di troppo...
 
Ultima modifica da un moderatore: