tiaalfathebest
Alfista principiante
l ho vista martedi parcheggiata in un ristorante...sono tornato indietro e non c era piu...ho visto che stava andando via...ad 1 stop gli sono arrivato dietro...che rombo raga...bellissima macchina...
...40mila sono troppi però...fuori quotazione...soprattutto se la carrozzeria va lucidata e sostituiti gli pneumatici (almeno 1000 euro di lavori...), se poi calcoliamo che un'Alfa così estrema necessita di cure particolari e che magari avrebbe bisogno di un bel "tagliando", beh, i conti sono subito fatti...almeno 10/12 mila euro di troppo...
Anche io ho fatto un giro a Padova e ho notato dei prezzi assurdi!
Qualcuno nei post precedenti parlava di soli tre colori... e questa?
Ma di quale stai parlando?
La SZ rossa è quella del Museo Alfa di Arese e non era in vendita
La RZ rossa aveva sono 646 Km e non mi sembrava messa poi così male.
ho trovato di quelle magagne allucinanti, per esempio una 328 era stata rifatta in casa (dal proprietario "tutto-fare-w-il-fai-da-te" e sotto la vernice aveva i segni della carta vetrata grossa (da 80 o anche 60) e della ruggine che stava mangiando la lamiera......ecc ecc ecc
Breve O.T. ma doveroso.
...purtroppo quei lavori nel 90% dei casi li fanno proprio i carrozzieri !!! carrozzieri che però secondo me avrebbero dovuto fare un altro lavoro !!
Se uno NON è portato per fare il carrozziere , non vedo perchè debba insistere ...per fortuna loro ci sono moltissime persone che non se ne intendono e non riescono a vedere proprio quando una macchina è stata riempita di stucco e verniciata con gocciolature o con verniciature bicolore nei migliori dei casi.
Fine O.T.