Alfa Romeo SZ / RZ (ES30)

Beato tu...... io so di uno della mia città che non la tira fuori quasi mai è un vero maniaco...
 
su you tube ce un video in cui mettono sz tra le auto piu brutte al mondo...:mad: ma come si fa a dire una cosa del genere?????????????????
 
su you tube ce un video in cui mettono sz tra le auto piu brutte al mondo...:mad: ma come si fa a dire una cosa del genere?????????????????


Pazzi! ...che non avesse prestazioni stratosferiche posso capirlo (in effetti era una derivazione telaistica di 75) ma che sia brutta proprio no!!!
 
Avete visto tutte e 2 le parti al 15 posto c'è anche la giulia, per non parlare di Cayenne, Countach e maserati Shamal........ c'è persino la focus prima serie che è stata un gran successo....... e poi vuole anche commenti?????????????

Per favore moderatori aprite una discussione su questo video grazie!!!!!!
 
Avete visto tutte e 2 le parti al 15 posto c'è anche la giulia, per non parlare di Cayenne, Countach e maserati Shamal........ c'è persino la focus prima serie che è stata un gran successo....... e poi vuole anche commenti?????????????

Per favore moderatori aprite una discussione su questo video grazie!!!!!!


Direi di non andare troppo OT.
Su you-tube si trovano, per la maggior parte, un sacco di idiozie, se aprissimo discussioni per ogni cosa sarebbe finita, parleremmo solo di questo e mi sembra, tra l'altro, poca cosa rispetto ai temi ben più interessanti trattati nel nostro forum.
 
Direi di non andare troppo OT.
Su you-tube si trovano, per la maggior parte, un sacco di idiozie, se aprissimo discussioni per ogni cosa sarebbe finita, parleremmo solo di questo e mi sembra, tra l'altro, poca cosa rispetto ai temi ben più interessanti trattati nel nostro forum.

Va bene era solo per rendere la cosa pubblica....
 
Guardate cosa ho trovato in un deposito a Trento ...... (Non in Vendita)

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mamma che bella...con un pò di polvere ma è perfetta...che Alfa :)