pinetto
Alfista Intermedio
- 27 Gennaio 2023
- 256
- 133
- 54
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1500 160cv
- Altre Auto
- Bmw 320d
La mia ha due anni ...a novembre quindi ... Un po' più di attenzione in fase di montaggio su alcuni esemplari ...le solite piccolezze che fanno incaxxareAnche nella mia il fonoassorbente non era posizionato correttamente e si incastrava la sporcizia, in 5 minuti sono riuscito a riposizionare il fonoassorbente e ora chiude completamente lo spazio.
Non credo sia un problema dei primi esemplari prodotti, la mia è di novembre 2023, secondo me è il controllo qualità che lascia un pò a desiderare.
E allora ci proverò, anche se coi lavori manuali sono un imbranatoAnche nella mia il fonoassorbente non era posizionato correttamente e si incastrava la sporcizia, in 5 minuti sono riuscito a riposizionare il fonoassorbente e ora chiude completamente lo spazio.
Non credo sia un problema dei primi esemplari prodotti, la mia è di novembre 2023, secondo me è il controllo qualità che lascia un pò a desiderare.
Tranquillo è un lavoretto molto semplice fai scivolare le dita dai lati dietro il fono assorbente e tiri senza esagerare con la forza fino ad allineare il tutto.E allora ci proverò, anche se coi lavori manuali sono un imbranato
E allora ci proverò, anche se coi lavori manuali sono un imbranato
sì qualcosa ho già, le leve in plastica le avevo usate su Giulia per montare l'inibitore dello start/stop e della dashcam integrata nella plafoniera..ma resta che non sono certo uno con buona mano ahahTieni conto che si possono comprare kit come Amazon.it questo che sono una vera chicca nell'aiuto di certi lavoretti.
Ti consentono di fare molte cose senza lasciar graffi e soprattutto potendo raggingere piccoli pertugi che con cacciaviti normali sarebbero impensabili.