Alfa Romeo Tonale 1.5 MHEV 160 cv Veloce MY23 Rosso Alfa (MI)

Ma io credo che le prime siano nate male. Poi le hanno migliorate

• Like
Reactions: Mgaproduction
un auto che si dichiara premium non dovrebbe essere nata male, o almeno rimediare subito in assistenza sistemando il tutto gratuitamente senza stressare i clienti. Altrimenti perdi credibilità, e appena possono migrano altrove.

• Like
Reactions: Loris e Louis 63
Anche nella mia il fonoassorbente non era posizionato correttamente e si incastrava la sporcizia, in 5 minuti sono riuscito a riposizionare il fonoassorbente e ora chiude completamente lo spazio.
Non credo sia un problema dei primi esemplari prodotti, la mia è di novembre 2023, secondo me è il controllo qualità che lascia un pò a desiderare.

- Informazione Pubblicitaria -
Anche nella mia il fonoassorbente non era posizionato correttamente e si incastrava la sporcizia, in 5 minuti sono riuscito a riposizionare il fonoassorbente e ora chiude completamente lo spazio.
Non credo sia un problema dei primi esemplari prodotti, la mia è di novembre 2023, secondo me è il controllo qualità che lascia un pò a desiderare.
La mia ha due anni ...a novembre quindi ... Un po' più di attenzione in fase di montaggio su alcuni esemplari ...le solite piccolezze che fanno incaxxare

• Like
Reactions: centouno e gigalfa
Idem la mia che va per i 2 anni.
Ma io sono tra quelli che questo difetto non lo lamenta e nemmeno i disallineamenti dei lamierati che tanto erano chiacchierati nei primi modelli.
Quindi va da vettura a vettura e da quanta barbera avevano bevuto gli addetti ai controlli su ogni singola vettura 🤣

• Like
Reactions: tcpma
E allora ci proverò, anche se coi lavori manuali sono un imbranato 😅

Tieni conto che si possono comprare kit come Amazon.it questo che sono una vera chicca nell'aiuto di certi lavoretti.
Ti consentono di fare molte cose senza lasciar graffi e soprattutto potendo raggingere piccoli pertugi che con cacciaviti normali sarebbero impensabili.
sì qualcosa ho già, le leve in plastica le avevo usate su Giulia per montare l'inibitore dello start/stop e della dashcam integrata nella plafoniera..ma resta che non sono certo uno con buona mano ahah :)

Nella mia non basta allungare o riposizionare quello esistente, bisognerebbe aggiungere un altro pezzo.Ma,oltre a non trovarlo su amazon,ma ho visto che sul fondo c'è un foro che penso sia uno scolo per l acqua.Ho paura di tapparlo

X