leon82
Alfista Intermedio
- 15 Gennaio 2024
- 119
- 132
- 54
- SW Infot
- 0
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1,5 160cv MHEV
Ma il vecchio pack performance non era per la veloce vero?
Era per le Sprint e TI
Ma il vecchio pack performance non era per la veloce vero?
Ottima notizia Marco!Buongiorno a tutti,
Dopo qualche settimana di ricerca (tra l'altro come diceva Louis i tempi sono giusti ora, ce ne sono di più in vendita) alla fine sembra che ho trovato quella giusta: allestimento Veloce, 160cv, rossa, Ottobre 22 (ma rimasta ferma in concessionario per diversi mesi), con pack Techno (anche su questa presente tutto tranne il park assist) e premium pack pelle con sistema audio.
È di un privato, quindi naturalmente ho qualche timore, ma è molto disponibile. Voi consigliate di far fare qualche controllo in concessionaria o un mini tagliando?
Grazie!
Ha 5 anni totali, quindi ancora in garanzia.Ottima notizia Marco!
Circa il park assist è normale: in quel periodo tutte ne erano sprovviste (fino alle produzioni marzo/maggio 2023).
Il fatto che il suo proprietario è persona disponibile mi spingerebbe a farle fare un check presso una officina autorizzata.
Sai per caso se è coperta dalla garanzia basica dei due anni oppure beneficia di quella estesa a 5 anni?
Ti suggerisco di farti fornire lo storico di interventi eseguiti in garanzia (e non) sull'autoHa 5 anni totali, quindi ancora in garanzia.
Lui ha chiamato in officina del concessionario dove l'ha comprata e loro sono disponibili a fare un controllo basico, del tipo connettono il computer alla centralina e un check. Ma dicono allo stesso tempo che è abbastanza inutile se non ci sono spie accese
Si certo. Ha 16.500 km circa, fatto un tagliando certificato a 8000 circa presso concessionario ufficiale.Ti suggerisco di farti fornire lo storico di interventi eseguiti in garanzia (e non) sull'auto
Direi che anche una verifica visiva generale sul ponte non farebbe male.Ha 5 anni totali, quindi ancora in garanzia.
Lui ha chiamato in officina del concessionario dove l'ha comprata e loro sono disponibili a fare un controllo basico, del tipo connettono il computer alla centralina e un check. Ma dicono allo stesso tempo che è abbastanza inutile se non ci sono spie accese
Ok! Chiedo di prenotare in officina un check da centralina e verifica generale sul ponte.Direi che anche una verifica visiva generale sul ponte non farebbe male.
Garanzia di 5 anni? Ottimo
Se il prezzo ti soddisfa e la verifica porta ad esiti positivi, io, fossi in te, non me la farei scappare
Ti suggerisco di farti fornire lo storico di interventi eseguiti in garanzia (e non) sull'auto
Interventi a detta sua, unico proprietario, a parte il tagliando a 8.500 km, non è stato fatto nullaMentre fa il controllo presso la disponibile officina, dovrebbe chiedergli gli interventi.
Da quello che hanno sempre detto a me, sono tutti registrati purchè fatti da centri ufficiali AR.