Nemmeno le campagne? Non ci credoInterventi a detta sua, unico proprietario, a parte il tagliando a 8.500 km, non è stato fatto nulla
Nemmeno le campagne? Non ci credoInterventi a detta sua, unico proprietario, a parte il tagliando a 8.500 km, non è stato fatto nulla
Esatto. Se sono state fatte risulta sicuramente non solo a terminale ma anche mediante rilascio di documento cartaceo al proprietario del veicolo (anche se sembra, a detta di ""alcuni", che questo documento non venga loro rilasciato; ma, se è per questo, queste stesse persone sono quelle che dicono che in fase di tagliando non hanno ricevuto nulla a supporto degli interventi)Nemmeno le campagne? Non ci credo
Direi di no Marco (sopratutto per il reset dei sensori pneumatici in quanto trattasi di una operazione di "cortesia" come un controllo livelli extra tagliando).Mi correggo, mi dice ora che è andato un paio di volte a resettare delle spie nel quadro strumenti, una volta per un richiamo e una volta per i sensori degli pneumatici. Resettate tramite collegamento al computer.
Ma non ha documentazione.
Sul tagliando invece si.
Possibile che non risulti da nessuna parte? Devo preoccuparmi?
Ma intendi dall'NFT? Tra l'altro bisogna capire anche come passarmi l'NFTDirei di no Marco (sopratutto per il reset dei sensori pneumatici in quanto trattasi di una operazione di "cortesia" come un controllo livelli extra tagliando).
Circa le campagne, invece, la cosa non è certo preoccupante ma denota la poca professionalità di chi ha eseguito l'intervento (non certo la malafede del proprietario della vettura). In ogni caso su questo aspetto esiste sicuramente uno storico "digitale" (e questo senza se e senza ma) di cui puoi richiedere "estrazione"
No: intendo uno storico digitale sul portale Alfa Romeo legato al telaio della tua vettura (in possesso e consultabile dalle officine)Ma intendi dall'NFT? Tra l'altro bisogna capire anche come passarmi l'NFT
A ok!No: intendo uno storico digitale sul portale Alfa Romeo legato al telaio della tua vettura (in possesso e consultabile dalle officine)
Mi correggo, mi dice ora che è andato un paio di volte a resettare delle spie nel quadro strumenti, una volta per un richiamo e una volta per i sensori degli pneumatici. Resettate tramite collegamento al computer.
Ma non ha documentazione.
Sul tagliando invece si.
Possibile che non risulti da nessuna parte? Devo preoccuparmi?