Diciamo che è quasi impossibile rendersene conto a livello visivo.Ma si, immaginavo principalmente aspetti lato software, che però appunto si possono risolvere appunto; anzi credo e spero che siano già stati risolti.
Non mi sembra un aspetto bloccante sinceramente.
A livello meccanico non credo in macro - differenze tra le varie versioni.
Più che altro è possibile esteticamente comprendere se si tratta di una MY22 o MY23? Ad esempio nella Mazda 3 (che conosco come le mie tasche), alcuni dettagli estetici negli interni sono cambiati nelle varie MY
Una cosa che mi viene in mente è il tastino del park assist sulla consolle (non rilevabile nella maggior parte delle MY 22 tranne i primissimi esemplari) e la presenza del tappetino di ricarica wireless con diverso disegno grafico e con due fori di aerazione (presente a partire dalle MY 23). Tengo a specificare che tale ultimo up non ha risolto il problema di ricarica di alcuni device perchè la soluzione non è legata al surriscaldamento ma alla diversa conformazione delle "spire di ricarica" dei vari cellulari.
Mi sembra anche che, mentre le MY 22 avevano la versione "Speciale" della 130 e della 160, con la MY 23 si è a cavallo della soppressione di tale versione e la messa in produzione della "Speciale" plug-in.
Lascio agli amici trovare altre differenze che, al momento, mi sfuggono e.......devo entrare in udienza e quindi la testa sull'argomento è momentaneamente in ibernazione
Buona giornata Marco