Alfa Spider 1.6 da costruire della HACHETTE

Faccio ancora i miei complimenti a Targa 43 per la meticolosa, maniacale accuratezza che pone nella realizzazione dei modellini della nostra beneamata Alfa Romeo.
 
Grazie Alfaciccio
 
Visualizza allegato 115084Visualizza allegato 115085Visualizza allegato 115086Visualizza allegato 115087Visualizza allegato 115088Visualizza allegato 115089

Posto alcune foto del gruppo motore cambio completato. Quello che vedete corrisponde come colorazione e rifinitura dei pezzi e degli accessori al reale propulsore montato all'epoca sulle Duetto, ciò nasce da una minuziosa ricerca su Internet e alcuni libri che mi hanno permesso di perfezionare al meglio questo modello in scala.
Con ciò non intendo insegnare niente a nessuno, ma semplicemente allo scopo di scambio di oppinioni, tecniche di montaggio verniciatura ecc.
Conteporaneamente un invito a postare i Vs. lavori e scambiare (mi scuso per la ripetizione) un'oppinione su questo maxi modello che ci ha visti impegnati per un paio d'anni.
 
Vi mostro altri particolari che ho modificato...
Non capisco ??? Sto provando ha caricare alcune foto, ma appare un icona che avverte che ho oltrepassato una certa soglia, per esempio...208 kB.
Forse significa che ho postato già troppe foto ?
 
penso proprio di si....
devi cliccare sul tuo nickname (in alto a destra)
poi sulla barra nera sempre su a destra (ma piu' sotto del nick) devi cliccare "Azioni forum"-"Impostazioni generali"
adesso nel settore a sinistra "le mie impostazioni" al penultimo posto c'e' "ALLEGATI"
... ed inizi a sfoltire ....
 
  • Like
Reactions: bekkami
Devo dire che e' davvero piena di dettagli , complimenti [emoji4]
 
Grazie Pandino.
Qualcuno magari obbietterà che alcuni di questi dettagli sono superflui perchè in parti del modello non visibili.
Posso anche concordare con questo pensiero, ma quando lavoro su un modellino cerco di renderlo quanto più possibile aderente alla realtà, a maggior ragione su una scala come questa del Duetto.
Ma poi non immaginate quanto mi diverto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto