Alfa Spider 1.6 da costruire della HACHETTE

Visualizza allegato 114930Visualizza allegato 114931Visualizza allegato 114932
Buon giorno a tutti. Ecco il roll bars verniciato nero e installato sul modello, dove potete notare la riproduzione delle piastre di fissaggio al pianale con i relativi bulloni.
Qualcuno di voi ha notato l'errore do aver verniciato di grigio il tunnel centrale? Questo particolare nella realtà era coperto con uno strato dello stesso materiale e colore dei tappetini, nel nostro caso il nero. (penso che l'errore sia imputabile ai Cinesi che magari hanno interpetrato a modo loro qualche foto magari con un riflesso)
 
Gran lavoro.......complimenti :)
 
Complimenti davvero !
 
Io sto aspettando le uscite che con il mese di dicembre sono praticamente bloccate. Vediamo quando si degnano di mandarmi qualcosa... Cavolo...
 
Grazie per l'apprezzamento.
Una domanda a Pandino: sei lo stesso appassionato modellista che si firma sul forum dedicato ai veicoli pubblicitari d'epoca in 1-43 ?
Blade: ti sei forse abbonato per costruire la Duetto.
Io sabato scorso ritirando in edicola gli ultimi 3 fascicoli ho praticamente terminato l'acquisizione dei pezzi, adesso sto lavorando sulla verniciatura della carrozzeria, mentre un mio amico che ha scelto di abbonarsi è fermo al n. 80
 
Grazie per l'apprezzamento.
Una domanda a Pandino: sei lo stesso appassionato modellista che si firma sul forum dedicato ai veicoli pubblicitari d'epoca in 1-43 ?

No mi spiace ma non sono io [emoji6] anche se questo qua deve essere un intenditore [emoji12]
Restiamo in attesa di aggiornamenti hehe
 
Si sono abbonato,ma seguendo il programma dell'opera mi ritrovo fermo alle uscite del 17 luglio... Sono molto insoddisfatto di questo. Ma che cavolo combinano? E me ne sono accorto ora perché vedo che ritardano la consegna delle uscite che siamo indietro. Domani chiamerò il servizio clienti e mi sentono. Maledetti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 115011Visualizza allegato 115012Visualizza allegato 115013Visualizza allegato 115014Visualizza allegato 115015Visualizza allegato 115016
Stamane approfittando di una breve pausa del maltempo, ho verniciato tutti i rimanenti pezzi di cattozzeria della Duetto.
Aspetterò tutto il fine settimana affinchè l'acrilico rosso 501 si secchi per cominciare ha vestirla.
Nel pomeriggio mi sono state consegnate le decals appositamente stampate al laser da un mio amico, vedi foglio allegato, dove avrete notato un paio di piccole targhe, sevono per completare il modellino in 1-43 Giulia S.W. della Colli che l'Alfa Romeo utilizzava come assistenza corse nelle gare degli anni 70.
Il numero di targa esatto l'ho richiesto a Stefano Agazzi curatore del museo di Arese che ho incontrato lo scorso novembre sull'autodromo di Pergusa durante una manifestazione ad inviti arganizzata dalla scuola di pilotaggio di A. De Adamich.