Ovviamente le modifiche richiedono altre modifiche... trattandosi di auto da corsa che notoriamente montano ruote senza coprimozzo, e il progettista che ha realizzato il master (in Cina), per montare le ruote sui dischi freno ha preferito la via più facile, la classica ed unica vite centrale. Sono stato costretto a riprogettare il montaggio, adottando come sulla vera Duetto le 4 colonnette e relativi dadi modificando i dischi freno.
Visualizza allegato 112917Visualizza allegato 112918a sx il disco originale con la vite di fissaggio alla sospensione, a dx la modifica con le 4 colonnette (per la cronaca viti e dadini produzione Amati accessori per modellismo navale)
Visualizza allegato 112919Visualizza allegato 112920Visualizza allegato 112921Visualizza allegato 112925Visualizza allegato 112926Visualizza allegato 112927
Quì di seguito il complesso freni montato sulla scocca... se osservate bene oltre all'invecchiamento delle pinze, o simulato l'usura dei dischi ruggine compresa e il montaggio dei tubi del circuito idraulico che porta l'olio alle pinze e l'ammortizzatore modificato.
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Quì di seguito il complesso freni montato sulla scocca... se osservate bene oltre all'invecchiamento delle pinze, o simulato l'usura dei dischi ruggine compresa e il montaggio dei tubi del circuito idraulico che porta l'olio alle pinze e l'ammortizzatore modificato.