Alfa Spider 916 - Motore TS fuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Alfa Spider 916 - Motore TS fuso

dovrebbe essere la SORA......comunque vada per il motore da 1200 che è stato trattato molto meglio del mio.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Spider 916 - Motore TS fuso

Good aspettiamo foto.

Ciao.
 
Riferimento: Alfa Spider 916 - Motore TS fuso

aiutooooo....insomma non c'è verso il motore che mi aveva trovato il meccanico alla fine non andava bene quindi sono a piedi....se qualcuno me ne trova uno....:-((((((
 
Riferimento: Alfa Spider 916 - Motore TS fuso

trovato.....trovato....trovato....!!!!!!!!!!!!!!!!! 90.000 km
 
Re: Riferimento: Alfa Spider 916 - Motore TS fuso

Dopo una lunga assenza eccomi qui....allora ultimi aggiornamenti....dopo una numerosa ricerca ho trovato finalmente un motore che mi arriverà per metà Dicembre. La cosa interessante è che è un motore completamente rigenerato quindi a km 0 e con garanzia 2 anni e fino a qui niente di strano......il prezzo.....2300 euro iva inclusa e se ridai il tuo guasto ti rimborsano 300 euro....specifico che il motore è completo quindi iniettori blocco etc. e con mia grande gioia oltretutto adesso che è natale fanno un ulteriore sconto del 10% quindi alla fine con 1800 euro mi sono ritrovato la macchina a km 0....nella sfortuna mi è andata benissimo!!!! L'azienda in questione è dinko autoricambi Spero che non vi servirà mai ma nel caso qualcun'altro avesse bisogno lascio il link.

A presto con nuove news dalla mia spider
 
Benissimo , sono contento per te :D
Appena la tua spider tornerà a ruggire vogliamo un video :D
Ciaooo
 
in bocca al lupo! speriamo vada tutto liscio e i lavori si concludano al più presto!
ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In bocca al lupo e grazie per la segnalazione dell'azienda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.