Alfa Tonale: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

A distanza di anni ormai di Tonale in giro se ne vedono ma molto poche rispetto a BMW....
Basarsi su “cosa vedo in giro “ e alla pari delle proposte di fai da te di “ammiocuggino”.

Dalle mie parti , e l ho già scritto più volte , si vedono molte tonale e pochissimi bmw x1 nuovi

Certo che tu ne hai veramente poca di fantasia!!!! Appena postato qui #71 e........
Ma provare a sforzarti a scrivere qualcosa di tuo in italiano no e magari senza doppioni e senza faccine?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non valete neanche le sforzo!

• Like
Reactions: Massimiliano
- Informazione Pubblicitaria -
Dai ragazzi suvvia: Max potrà anche essere a volte eccessivo e provocatorio (anche se si limita a continuare a tenere una sua legittima linea di pensiero da tempo) ma non potete non ammettere che Tonale non ha sfondato come avrebbe dovuto. E penso che con Junior sarà ancora peggio. Dobbiamo solo sperare che nel 2025 e 2026 con Stelvio e Giulia Stellantis non faccia l'ennesimo buco nell'acqua perché sennò si possono anche chiudere le porte delle fabbriche italiane
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 non valete neanche le sforzo!
In effetti ci sei tu su questo forum che dai supporto di contenuti di pregio e manifesti le tue competenze automobilistiche con i modelli da te posseduti (GT 2.0 JTS - 145 Twin Spark & Boxer - 75 2.0 Twin Spark + 75 1.6 IE - ALFA 33 Imola - 156 2.0 Twin Spark - 159 Ti 3.2 V6 - 156 2.0JTS - 147 1.9 jtdm 150CV - Lotus Elise 111R (un Missile) BMW-435d M.). Ma per favore....... Lascia perdere che è meglio

Basarsi su “cosa vedo in giro “ e alla pari delle proposte di fai da te di “ammiocuggino”.

Dalle mie parti , e l ho già scritto più volte , si vedono molte tonale e pochissimi bmw x1 nuovi
Il vedo in giro é suffragato dalle vendite ridicole .... Se non erro ...

Dai ragazzi suvvia: Max potrà anche essere a volte eccessivo e provocatorio (anche se si limita a continuare a tenere una sua legittima linea di pensiero da tempo) ma non potete non ammettere che Tonale non ha sfondato come avrebbe dovuto. E penso che con Junior sarà ancora peggio. Dobbiamo solo sperare che nel 2025 e 2026 con Stelvio e Giulia Stellantis non faccia l'ennesimo buco nell'acqua perché sennò si possono anche chiudere le porte delle fabbriche italiane

In effetti ci sei tu su questo forum che dai supporto di contenuti di pregio e manifesti le tue competenze automobilistiche con i modelli da te posseduti (GT 2.0 JTS - 145 Twin Spark & Boxer - 75 2.0 Twin Spark + 75 1.6 IE - ALFA 33 Imola - 156 2.0 Twin Spark - 159 Ti 3.2 V6 - 156 2.0JTS - 147 1.9 jtdm 150CV - Lotus Elise 111R (un Missile) BMW-435d M.). Ma per favore....... Lascia perdere che è meglio

Assolutamente sì perché al contrario tuo e di tanti altri posso permettermelo. L'esperienza del sottoscritto voi ve la potete solo sognare! Siete lo Zero Assoluto e non perdete mai occasione per dimostrarlo.

• Wow
Reactions: Ale1975
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e tu cos'hai da imparare?? nonostante la tua presunta laurea con la quale ti ci puoi pulire al cesso sei rimasto l'ennesimo lobotomizzato di sistema, senza considerare che in questi ultimi quattro anni si sono viste tutte le tue competenze e conoscenze.🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e tu cos'hai da imparare?? nonostante la tua presunta laurea con la quale ti ci puoi pulire al cesso sei rimasto l'ennesimo lobotomizzato di sistema, senza considerare che in questi ultimi quattro anni si sono viste tutte le tue competenze e conoscenze.🤣🤣🤣🤣
Guarda se tu sei l'esempio di competenza automobilistica si capisce del perchè delle tue esternazioni.
Circa la mia professione augurati di non aver mai bisogno di assistenza legale perchè con questi tuoi contenuti e atteggiamenti non vedo per te un futuro roseo. Adesso, quindi, ritorna da dove sei venuto che, nel silenzio, fai più bella figura. Con me sei cascato molto male. Buona serata
Ps. Ma almeno sai contare? Io sono iscritto da poco più di un anno. Al posto di prendere in prestito parole di cui non sai neppure il significato, le tabelline della primaria dovrebbero essere più alla tua portata visto che ne hai urgentemente bisogno ;)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale1975
X