Alfa Tonale: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Tonale non ha sfondato come avrebbe dovuto. E penso che con Junior sarà ancora peggio.
Concordo sicuro che si attendevano di più e junior pur avendo un ottima guida non venderà molto , ma io mi sforzo di cercare le cause e resto convinto che il prodotto non è peggiore di altri in commercio … ma non ha il cliente che apprezza le sue caratteristiche più peculiari ( ovvio soppesate al suo segmento )

Ad esempio :in questo forum siamo tutti appassionati di auto … ammettiamo che ci sottopongono di acquistare un prezioso dipinto scegliendone uno su 3 prodotti : non avendo le competenze , siete certi di scegliere il dipinto di maggior valore / caratura ? ( al netto di escludere gli esperti di auto e pittura 🤣)

• Like
Reactions: Louis 63
Guarda se tu sei l'esempio di competenza automobilistica si capisce del perchè delle tue esternazioni.
Circa la mia professione augurati di non aver mai bisogno di assistenza legale perchè con questi tuoi contenuti e atteggiamenti non vedo per te un futuro roseo. Adesso, quindi, ritorna da dove sei venuto che, nel silenzio, fai più bella figura. Con me sei cascato molto male. Buona serata
Ps. Ma almeno sai contare? Io sono iscritto da poco più di un anno. Al posto di prendere in prestito parole di cui non sai neppure il significato, le tabelline della primaria dovrebbero essere più alla tua portata visto che ne hai urgentemente bisogno ;)
Non temere che ho un palmares di carte tra questure e tribunali da fare invidia a qualunque politico. Il punto è che quelli come te neanche li vedo, in quanto sono oltre le supercazzole giuridiche e potete solamente abbaiare mentre vi guardo dall'alto sorridendo!
🤣🤣🤣🤣🤣 O AvocaTiCChio che FunzioniCCHIA ma la tua cos'è: invidia o insofferenza? Perché se anche tu avessi scelto la meccanica e non le supercazzole giuridiche a quest'ora avresti potuto dimostrare qualcosa e invece niente! l'unica cosa che puoi dimostrare sono i risvoltini e l'uscita serale per andare a mangiare sushi🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
mentre tu buttavi la tua Intera esistenza sulle supercazzole della giurisprudenza, il sottoscritto si sporcava le mani di grasso e di olio acquisendo conoscenze di gran lunga superiori alle tue e sicuramente molto più utili, questione di scelte! Quindi adesso mettiti a posto i tuoi risvoltini e medita su quanto pena faccia la tua misera esistenza. Decenni buttati sui libri e sei rimasto più ignorante di prima.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Concordo sicuro che si attendevano di più e junior pur avendo un ottima guida non venderà molto , ma io mi sforzo di cercare le cause e resto convinto che il prodotto non è peggiore di altri in commercio … ma non ha il cliente che apprezza le sue caratteristiche più peculiari ( ovvio soppesate al suo segmento )

Ad esempio :in questo forum siamo tutti appassionati di auto … ammettiamo che ci sottopongono di acquistare un prezioso dipinto scegliendone uno su 3 prodotti : non avendo le competenze , siete certi di scegliere il dipinto di maggior valore / caratura ? ( al netto di escludere gli esperti di auto e pittura 🤣)
A me Ale interessa anche poco se ho acquistato una vettura con poco mercato o denigrata da molti: piace a me e poco rilevano i pareri altrui o le basse vendite o posizioni in classifica.
Dobbiamo imparare a vivere con maggiore serenità e fregarcene di chi, professandosi intenditore di auto (e questo forum è strapieno di tuttologi di ogni ordine e grado), spara le prime bischerate che gli vengono in mente

- Informazione Pubblicitaria -
Non temere che ho un palmares di carte tra questure e tribunali da fare invidia a qualunque politico. Il punto è che quelli come te neanche li vedo, in quanto sono oltre le supercazzole giuridiche e potete solamente abbaiare mentre vi guardo dall'alto sorridendo!
🤣🤣🤣🤣🤣 O AvocaTiCChio che FunzioniCCHIA ma la tua cos'è: invidia o insofferenza? Perché se anche tu avessi scelto la meccanica e non le supercazzole giuridiche a quest'ora avresti potuto dimostrare qualcosa e invece niente! l'unica cosa che puoi dimostrare sono i risvoltini e l'uscita serale per andare a mangiare sushi🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
mentre tu buttavi la tua Intera esistenza sulle supercazzole della giurisprudenza, il sottoscritto si sporcava le mani di grasso e di olio acquisendo conoscenze di gran lunga superiori alle tue e sicuramente molto più utili, questione di scelte! Quindi adesso mettiti a posto i tuoi risvoltini e medita su quanto pena faccia la tua misera esistenza. Decenni buttati sui libri e sei rimasto più ignorante di prima.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma ti rileggi? Guarda non replico oltre perchè se hai imparato questo dalla vita ti consiglio di ripartire da zero e rinascere.
Sentitamente buona serata che ne hai bisogno
Ps. Non mettevo in dubbio il tuo curriculum: di clienti come te ne ho fatto indigestione in periodo covid; in fondo siete anche simpatici ...... "ignoranti" (in senso buono ovviamente) ma simpatici
Ciao caro ;)

Sempre meglio di quello che hai imparato te! Tra inoculazioni sperimentali e provvedimenti contro ogni principio costituzionale. E qui è proprio lampante in tutto il suo splendore l'enorme confusione mentale!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Basarsi su “cosa vedo in giro “ e alla pari delle proposte di fai da te di “ammiocuggino”.

Dalle mie parti , e l ho già scritto più volte , si vedono molte tonale e pochissimi bmw x1 nuovi

Le "nostre" parti l'ho pure sempre scritto anche io pullulano di Tonale in ogni angolo del Piemonte e stanno pure superando gli avvistamenti delle Tiguan. Te lo posso dire con estrema certezza in quanto era l'alternativa che continuo tutto sommato a guardare in giro per strada.

• Like
Reactions: Ale1975
In ogni caso, QUESTI sono i dati REALI di immatricolazioni nel 2024 :

1736287845544.png

Come sempre, basarsi su singoli mesi non ha molto senso.

• Like
Reactions: Ale1975
In ogni caso, QUESTI sono i dati REALI di immatricolazioni nel 2024 :

Visualizza allegato 280958

Come sempre, basarsi su singoli mesi non ha molto senso.
Poi diciamocelo , tonale ora paga lo scotto “Stellantis - paese Italia “… poiché :

- la gente parla di Stellantis che non costruisce in Italia , poi neanche sanno dove è prodotta la tonale

- qualunque cosa faccia Stellantis ( anche fosse un auto elettrica da 1000 km con ricarica totale in 4 min ad esempio) verrebbe sempre ad aprirsi una polemica

E poi si hai ragione … i numeri si guardano sull anno

X