Alfa Tonale: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Ecco il listino del 01/11/2023.
Apertura ordinabilità Gamma MY24
In realtà … mi stupisce che siano spariti allestimento Ti e super …
La veloce invece aumenta di prezzo ma ora ha di serie ( e L avrei gradito sulla mia ) i sedili riscaldati e sedili elettrici … quindi confrontato il prezzo sulla plug in rispetto a cosa era a listino a marzo 23 rivede il prezzo ma senza aumento se si considera l integrazione degli optional inerenti ai sedili

Manca il dettaglio dei sedili della veloce
 
Avete notato che spariscono i sedili in alcantara? I sedili “premium”, di serie su veloce e a 3000 € su Sprint, non sono più in pelle ma hanno SOLO inserti in pelle. Per finire, per le sole casse Harman Kardon chiedono 1500 €.
Quindi per avere la Sprint con pack premium e Harman Kardon occorrerebbero 4500 €.
Sono pazzi, secondo me.
Anziché aggiungere qualche colore o qualche personalizzazione negli interni, hanno ulteriormente razionalizzato la gamma, alzando il prezzo d’attacco, togliendo gli interni in alcantara e i sedili in pelle. Chapeau
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Loris
Si ma possibile i sedili non abbiano inserito nella pagina quelli della veloce ? No non c i credo è un errore …..
 
Non credo sia OT:
Cosa è stato introdotto/rimosso sulla gamma MY24? La differenza è "solamente" negli allestimenti?
Sì a quanto pare si
Nota positiva direi “veloce” molto arricchita
Con sedili riscaldati e volante riscaldato …. Ma non si capisce su quali sedili 🤣
 
  • Like
Reactions: Piezio77
C’è una variazione significativa che ho notato grazie a un utente che ha scritto su un gruppo Facebook.
Il wireless pad che sulle nostre Tonale scalda i telefoni e va in blocco, è diventato ventilato. Non il massimo per noi che lo abbiamo non funzionante. Il componente non necessitava di un upgrade ma di una campagna di richiamo perché difettoso. Scriverò al servizio clienti appena ne saprò di più
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Ale1975
C’è una variazione significativa che ho notato grazie a un utente che ha scritto su un gruppo Facebook.
Il wireless pad che sulle nostre Tonale scalda i telefoni e va in blocco, è diventato ventilato. Non il massimo per noi che lo abbiamo non funzionante. Il componente non necessitava di un upgrade ma di una campagna di richiamo perché difettoso. Scriverò al servizio clienti appena ne saprò di più
Non ci posso credere......
 
Non ci posso credere......
C è sempre quella riga scritto in piccolo che fin dall acquisto dice che la casa madre si riserva di apportare modifiche o migliorie …lo fanno in ordine … figurarsi ad auto già vendute
C’è una variazione significativa che ho notato grazie a un utente che ha scritto su un gruppo Facebook.
Il wireless pad che sulle nostre Tonale scalda i telefoni e va in blocco, è diventato ventilato. Non il massimo per noi che lo abbiamo non funzionante. Il componente non necessitava di un upgrade ma di una campagna di richiamo perché difettoso. Scriverò al servizio clienti appena ne saprò di più
Credo che se non ti si presenta alcun problema … difficile che te lo cambiano
 
  • Like
Reactions: Loris
C è sempre quella riga scritto in piccolo che fin dall acquisto dice che la casa madre si riserva di apportare modifiche o migliorie …lo fanno in ordine … figurarsi ad auto già vendute

Credo che se non ti si presenta alcun problema … difficile che te lo cambiano
Forse non è chiaro. Il “componente” non funziona a nessuno. Non carica, scalda e manda il telefono e il sistema in protezione. A tutti. Chi ha sostituito il tappetino con uno fai da te, chi ha disattivato le notifiche da sistema di interruzione della ricarica che si attivano ogni due minuti e bloccano il sistema di infotainment (io), chi si è rivolto in assistenza (come me) chiedendo che si facesse qualcosa ma sentendosi rispondere che la casa madre non aveva soluzioni da offrire.
Non sono le lampade alogene che diventano led sul modello nuovo. È un componente che non funziona (non fa quello che dovrebbe fare, cioè caricare il telefono) e che è stato aggiornato con uno che (spero) funzioni. Il componente montato fino a oggi ha un vizio di conformità, dovranno intervenire eccome.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse non è chiaro. Il “componente” non funziona a nessuno. Non carica, scalda e manda il telefono e il sistema in protezione. A tutti.
Tutti no
Io ho i Phone 13 pro e non ho alcun problema

Non generalizzerei
 
X