Alfa Tonale: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Mi sembra di aver letto da qualche parte (forse 4R ma non ricordo) che da quest'anno cambiano un pochino le regole degli incentivi verso le PHEV e BEV

E si infatti mi pare proprio per le plug in il limite sia per ad auto con listino 45000+iva

Ultima modifica:
Mi sembra di aver letto da qualche parte (forse 4R ma non ricordo) che da quest'anno cambiano un pochino le regole degli incentivi verso le PHEV e BEV
La schermata che ho messo nei post precedenti riassume le regole del 2023

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Quindi hanno toppato … o hanno provato a fare il prezzaccio e poi al saldo sarebbe venuto fuori il problema… poiché Li entrano in gioco gli amministrativi e se accorgevano…. Bene passerò oltre
Perdonatemi ma io dalla scheda della plug-in sul configuratore leggo 29g/km la Veloce e 32g/km la Speciale per hn listino Iva inclusa di 51600€ la speciale è 55900 la veloce. Ergo la Speciale con su optional come scelta colore e pack Techno ad esempio rientrerebbe egli incentivi solo per imprese noleggio e car sharing o sbaglio?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La speciale rientra negli incentivi , ma poi non ti applicano alcuno sconto . A somme fatte si arriva ad una differenza con la veloce ( nel mio caso con sconto 8,8% per convenzione con gli ordini professionali ) di soli 1450€ … che se si considera che la speciale non ha la garanzia estesa …….praticamente diventa equiparabile

La speciale rientra negli incentivi , ma poi non ti applicano alcuno sconto . A somme fatte si arriva ad una differenza con la veloce ( nel mio caso con sconto 8,8% per convenzione con gli ordini professionali ) di soli 1450€ … che se si considera che la speciale non ha la garanzia estesa …….praticamente diventa equiparabile
Idem, a me ls speciale con incentivi sarebbe venuta addirittura a costare 1000€ di piu😅

Ho ritrovato l'articolo : è su 4R di gennaio.

4R.jpeg

Scusate ma da questo listino la veloce ha un prezzo “detax” di 45000€, quindi senza iva e messa su strada ….e inoltre dall articolo che vi inserisco un estratto , la veloce parrebbe rientrare a tal punto

Allegati

Bella domanda, senza Iva e se non aggiungi il minimo optional sembrerebbe rientrarci, Iva e tasse incluse si sfora sempre... comunque affidarsi alla sorte non credo convenga per cui meglio strappare (secondo me) il miglior prezzo da chi non include nel preventivo l'incentivo statale