Tempo fa anche io avevo contattato questo sito per dei ricambi per la 75,ma scrivigli sempre prima per verificare la disponibilità, perché a catalogo hanno delle cose introvabili nel resto del mondo, ma a catalogo appunto, poi se chiedi non le hanno, io 2 cose gli ho chiesto e 2 cose non avevano.
Eh,io non mi sono mai servito da loro,ergo non posso sapere se millantano articoli che poi non hanno,guardando ho visto che hanno a catalogo il codice,vedi mai che chiedendo questo lo hanno davvero.
Se non lo hanno,pace,avrai perso qualche minuto.
Fate vobis
Salve ! Ragazzi ..è un po' che manco ma il lavora ad Agosto devo settembre mi porta via il 90% del mio tempo!!!!
Cmq il cavo famoso l'ho portato da Lamperti a Milano, pare che possano ricostruirlo, mi fanno sapere a breve!
Intanto che ero a milano ho fatto un giro ad Arese al Museo Alfa Romeo.....tanta roba!
Oggi ho ripreso i lavori alla grande ed ho estratto il Cuore Sportivo della mia belva!!!!
Allego qualche foto.
Ora sistemiamo il vano motore e smonto tutto l'avantreno e il ponte posteriore, poi vediamo si portarla da carrozziere!
Ho rigenerato alternatore e pompa idroguida, domani se posso revisione al motorino d'avviamento! È messo in una posizione che se devi levarlo a motore montato c è da spararsi
Cioè ti consiglierebbe un’upgrade di power unit per parlare in stile F1,il 24 valvole è l’evoluzione del v6 che montava la 75 da 182 cv,appunto a 12 valvole