Alfa75 Milano V6 automatico

Dove si possono vedere le quotazioni ruote classiche online?
È possibile?
 
Qualcuna sa dove si possono fare revisionare i cambi zf....magari metto le mani avanti e chiedo un preventivo di massima..
 
Questo è ruoteclassiche di un anno fa Settembre 2017
20180921_202502.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Puoi fare riferimento alla 2.5 V6 QV...anche se non è precisamente lei...
 
Ciao! Ho un dubbio! Anche se non fosse riportato sulla carta di circolazione americana la presenza del cambio automatico, non è che la motorizzazione in fase di rimmatricolazione tramite il numero di telaio richieda all' Alfa Romeo la scheda di produzione della vettura quindi vedranno la presenza del cambio automatico!
Essendo un immatricolazione dall'estero è probabile che ti chiedano di inserire nel fascicolo anche l'omologa e quindi potrebbe essere indicato il cambio automatico. In quella fase potresti anche chiedere all'Alfa il nulla osta alla sostituzione del cambio e quindi montare il manuale.
Se vuoi conservare l'originalità e il maggior valore ti conviene mantenere il cambio automatico, dopodiché giustamente una 75 con l'automatico da un po di tristezza, però sarebbe un pezzo rarissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Essendo un immatricolazione dall'estero è probabile che ti chiedano di inserire nel fascicolo anche l'omologa e quindi potrebbe essere indicato il cambio automatico. In quella fase potresti anche chiedere all'Alfa il nulla osta alla sostituzione del cambio e quindi montare il manuale.
Se vuoi conservare l'originalità e il maggior valore ti conviene mantenere il cambio automatico, dopodiché giustamente una 75 con l'automatico da un po di tristezza, però sarebbe un pezzo rarissimo.
Ciao! In effetti la mia intenzione , se riesco a prenderla, è di ripristinarla in modo originale .
Nessuno sa a chi mi posso appoggiare per quei tipi di cambi automatici?
 
  • Like
Reactions: Melo81