AlfaOBD 2.1.4.0

luni

Alfista principiante
19 Aprile 2012
47
23
9
Reggio Emilia
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 super
Nell'ultima versione del software Alfaobd c'è il supporto per la Giulia, limitato per ora al body computer.
Nella sezione configurazione veicolo della Giulia ci sono tantissime opzioni, tra cui la possibilità di disattivare lo start & stop e l'abilitazione di android auto. Possibile che con questo programma ci si riesca? Su questo forum e sulla rete in generale si trovano poche informazioni relative a questo software.
 
Ultima modifica:
Nell'ultima versione del software Alfaobd c'è il supporto per la Giulia, limitato per ora al body computer.
Nella sezione configurazione veicolo della Giulia ci sono tantissime opzioni, tra cui la possibilità di disattivare lo start & stop e l'abilitazione di android auto. Possibile che con questo programma ci si riesca? Su questo forum e sulla rete in generale si trovano poche informazioni relative a questo software.
Molte funzioni regolabili
Screenshot_20200228-201644.jpeg
 
Nell'ultima versione del software Alfaobd c'è il supporto per la Giulia, limitato per ora al body computer.
Nella sezione configurazione veicolo della Giulia ci sono tantissime opzioni, tra cui la possibilità di disattivare lo start & stop e l'abilitazione di android auto. Possibile che con questo programma ci si riesca? Su questo forum e sulla rete in generale si trovano poche informazioni relative a questo software.

interessante
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Nell'ultima versione del software Alfaobd c'è il supporto per la Giulia, limitato per ora al body computer.
Nella sezione configurazione veicolo della Giulia ci sono tantissime opzioni, tra cui la possibilità di disattivare lo start & stop e l'abilitazione di android auto. Possibile che con questo programma ci si riesca? Su questo forum e sulla rete in generale si trovano poche informazioni relative a questo software.
Quoto....
Molto interessante.
Ma è solo per diagnostica (lettura) o consente la scrittura è quindi modifica?
 
Confermo.
Solo centralina Giulia
 
interessato anche io qualcuno che spiega bene cosa può fare realmente?
 
Dovrebbero aggiornare anche con proxy.

Io con obdlink e app sono riuscito ad accedere al sistema di lettura dati della centralina
 
Dovrebbero aggiornare anche con proxy.

Io con obdlink e app sono riuscito ad accedere al sistema di lettura dati della centralina
Con obdlink devi capire se riesce a fare allineamento proxy, con giulietta le Bluetooth non si riesce e ho preso adattatore per telefono per usare un modello usb
 
  • Like
Reactions: Alex777
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.
Hanno implementato altre funzioni compreso proxy.
Qualcuno lo ha utilizzato con interfaccia odblink ?