Stelviosulla mia uso il cavo giallo , dipende da che auto hai
Stelviosulla mia uso il cavo giallo , dipende da che auto hai
vai sul sito del mes, e vedi il tipo di adattatori adatti allo stelvioStelvio
Li ho presi da lì ...infatti vol Mes tutto okvai sul sito del mes, e vedi il tipo di adattatori adatti allo stelvio
anche io ho alfaobd...quali funzioni si possono attivare?ho tutte e 2 , con alfa obd, si attivare tantissime altre funzioni, sempre a patto che sono già memorizzate nel body, e ci sia l'hardware
dipende... c'è una miriade di impostazioni, da cambiare, ma non puoi attivare tutto a piacimento, bisogna che sulla tua macchina sia presente anche l'hardware da poter attivare, se non non fai nulla , è più facile fare casini, prima di fare qualsiasi modifica, fai sempre un back up del tu proxi, per non essere dopo costretto a tornare alla casa madre a farti riconfigurare la macchina, e pagare......anche io ho alfaobd...quali funzioni si possono attivare?
Ciao! Sapresti darmi qualche informazione per quanto riguarda l'attivazione di android auto? La mia giulia è predisposta ma non lo ha attivo ( confermato dalla casa madre) Di cosa avrei bisogno? Mi hanno sempre detto che l'unico modo è passare per il witech...è corretto?dipende... c'è una miriade di impostazioni, da cambiare, ma non puoi attivare tutto a piacimento, bisogna che sulla tua macchina sia presente anche l'hardware da poter attivare, se non non fai nulla , è più facile fare casini, prima di fare qualsiasi modifica, fai sempre un back up del tu proxi, per non essere dopo costretto a tornare alla casa madre a farti riconfigurare la macchina, e pagare......
tu hai Alfa Obd o il Mes?Ciao! Sapresti darmi qualche informazione per quanto riguarda l'attivazione di android auto? La mia giulia è predisposta ma non lo ha attivo ( confermato dalla casa madre) Di cosa avrei bisogno? Mi hanno sempre detto che l'unico modo è passare per il witech...è corretto?
Io ho attivato carplay/apple car play in un secondo momento... Devi cambiare dei dati nel proxy con multiecuscan e dopo aver fatto l allineamento c è da dare dei consensi con witech in casa madreCiao! Sapresti darmi qualche informazione per quanto riguarda l'attivazione di android auto? La mia giulia è predisposta ma non lo ha attivo ( confermato dalla casa madre) Di cosa avrei bisogno? Mi hanno sempre detto che l'unico modo è passare per il witech...è corretto?
hai fatto fare in officina? perchè da me magari giustamente per evitare scazzi mi dicono che non fanno nulla. apparte il giro con witechIo ho attivato carplay/apple car play in un secondo momento... Devi cambiare dei dati nel proxy con multiecuscan e dopo aver fatto l allineamento c è da dare dei consensi con witech in casa madre