AlfaOBD 2.1.4.0

Io ho attivato carplay/apple car play in un secondo momento... Devi cambiare dei dati nel proxy con multiecuscan e dopo aver fatto l allineamento c è da dare dei consensi con witech in casa madre
per attivare il car play alcuni proxy, richiedono l'estensione dei byte, che su AlfaObd, dsi può eseguire, sotto la voce "strumenti proxy" poi "estensione lunghezza proxy" invece su multiecuscan, devi entrare nella schermata proxy, e aggiungere byte tutti a 00, fino al numero 193 se non sbaglio

Per l'ultimo restyling c'è bisogno del modulo sgw bypass per accedere con alfa obd?

Si, è necessario per tutte le vetture prodotte dal 2018 in poi.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho comprato la chiave americana per Giulia, ora la devo codificare consigliate:
1 andare in officina o
con gli stessi soldi comprare Alfa obd?

2 E nel caso di quale versione PC o android?

3 I cavi sono gli stessi di multiecuscan ? ( Elm + adattatori blu e grigio)

Ho comprato la chiave americana per Giulia, ora la devo codificare consigliate:
1 andare in officina o
con gli stessi soldi comprare Alfa obd?

2 E nel caso di quale versione PC o android?

3 I cavi sono gli stessi di multiecuscan ? ( Elm + adattatori blu e grigio)
ciao cerco di risponderti come meglio riesco:
1 se vai in officina alfa, il risultato è 99% funzionante, se i invece decidi di smanettare , il risultato, non sarà assolutamente sicuro, ma ti rimane sempre AlfaObd, da usare per tantissimi altri scopi
2 più affidabile PC
3 i cavi sono gli stessi del Mes
io uso sia il Mes che AlfaObd, diciamo che con Alfa, hai moltissime più opzioni, ed anche più probabilità ,di combinare pasticci, ma se salvi la tua configurazione di origine, PRIMA di smanettare, vai tranquillo, al massimo reinstalli quella

• Like
Reactions: DiCDiC
- Informazione Pubblicitaria -
X