AlfaOBD

SAlve ragazzi io ho alfa obd E vorrei una spiegazione o se si può fare che praticamente devo fare il cambio olio a giorni e ancora nn mi segna il service xke ho fatto 5.000 km posso resettarlo? Si può impostare a 10.000 km il service grazie a chi risp. Giulietta 2018

Non so se c’è una discussione migliore di questa per la seguente domanda: su alfaobd c’è una voce per disabilitare l’SCR (body-> modifica configurazione auto). Qualcuno con l’adblue lo ha mai disattivato usando questa funzione di disabilitazione dell’Scr di Alfaobd? Funziona su Giulia? Su alcuni forum (non Giulia) ho letto che “comunque il contatore non viene fermato e quindi poi ci son problemi”. Non mi è chiaro cosa significhi la frase virgolettata ma in ogni caso vorrei capire se per Giulia questa funzione funziona.
Inoltre sarei curioso di sapere a quale byte corrisponde su proxy (perché intuisco che sia un semplice bit su proxy).

Ciao a tutti con alfaobd ho provato a variare i km per l'avviso del tagliando e volevo impostare 10000 anziché 15000 però mi compare il messaggio che il valore non è nell'intervallo consentito, ciò mi fa pensare che sia bloccato a 15000 dalla centralina, qualcuno ha provato a cambiarlo?
Si riesce solo a variare i giorni trascorsi dall'ultimo tagliando, le altre voci riguardanti il tagliando danno lo.stesso errore

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti con alfaobd ho provato a variare i km per l'avviso del tagliando e volevo impostare 10000 anziché 15000 però mi compare il messaggio che il valore non è nell'intervallo consentito, ciò mi fa pensare che sia bloccato a 15000 dalla centralina, qualcuno ha provato a cambiarlo?
Si riesce solo a variare i giorni trascorsi dall'ultimo tagliando, le altre voci riguardanti il tagliando danno lo.stesso errore
Non ricordo in quale regolazione-caso, si deve mettere lo zero come prima cifra, 010000, fai questo tentativo

Non ricordo in quale regolazione-caso, si deve mettere lo zero come prima cifra, 010000, fai questo tentativo
Si con i km ma non funziona
Probabilmente non si può modificare

Si deve impostare la cifra a 6 lettere, non so se stai lavorando sul campo giusto. Si può modificare

Si deve impostare la cifra a 6 lettere, non so se stai lavorando sul campo giusto. Si può modificare
ho provato ma nulla sempre lo stesso errore valore non ammesso.
Proverò con Multiecuscan

X