AlfaRomeo Brera - 2.4 jtdM 210Cv - Grigio - 2009 - VI

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
22,815
23,154
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
domanda cattiva
ma se poi l'hai fatta chiudere perchè cambiarla?

frenky.fitta

Alfista principiante
17 Ottobre 2013
70
1
9
28
Vi
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
domanda cattiva
ma se poi l'hai fatta chiudere perchè cambiarla?

Hanno fatto tutto loro in garanzia, io non ho chiesto nulla :) l'anno messa nuova perchè l'altra era rotta e a quella nuova hanno messo la piastra forata della linea accessori

enzino81

Alfista principiante
12 Aprile 2009
303
1
19
bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Non l'hanno chiusa, hanno solo stretto il buco! Quel tanto necessario per non farla andare in recovery, se vuoi un consiglio eliminala dalla centralina e metti una bella piastra tutta chiusa! Così il problema si ripresenta, con minor frequenza ma si ripresenta.

Q

quadrifoglio72

Utente Cancellato
Concordo, la cosa migliore è farla escludere la centralina, così avrai risolto il problema dlefinitivamente.

frenky.fitta

Alfista principiante
17 Ottobre 2013
70
1
9
28
Vi
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Tranquilli ragazzi, so benissimo che così non è tappata del tutto ma solo in parte, ne so di mappe :) a breve ne farò una senza dpf ed egr...sto cercando la ecu compatibile con la mia

frenky.fitta

Alfista principiante
17 Ottobre 2013
70
1
9
28
Vi
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao ragazzi, Ho da poco montato lo specchio elettrocromico con relativi sensori pioggia luci e anti fog. I tergi per il momento lo uso manualmente mentre le luci ( ho montato anche il devio con la A) sono automatiche. Il problema e che ora non riesco a far funzionare il sensore antifog. Chi me lo ha venduto mi ha detto che si attiva tramite mes, ma ne luci/pioggia ne antifog si riescono a trovare dentro mes. Ho guardato in tutte le sezioni e in tutte le voci ma niente. Come devo fare per attivarlo? :( grazie per l'aiuto

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente