AlfaRomeo Brera - 2.4 jtdM 210Cv - Grigio - 2009 - VI

Punto primo: come si fa a girare sulla Brera in canottiera?
Punto secondo: vendono ancora le canottiere?
Punto terzo, etc.: i sedili in pelle sono sexy (ancor di più con una bella donna seduta sopra), non si riempiono di polvere e quindi più igienici di quelli in tessuto, ci si scivola meglio, quindi meno sensazione di piaghe da decubito dopo qualche ora di viaggio. Se diventano appiccicosi forse perchè è ora di pulirli? Quelli in stoffa sono pratici sì... ma per il Fiorino!
 
Punto primo: come si fa a girare sulla Brera in canottiera?
Punto secondo: vendono ancora le canottiere?
Punto terzo, etc.: i sedili in pelle sono sexy (ancor di più con una bella donna seduta sopra), non si riempiono di polvere e quindi più igienici di quelli in tessuto, si scivola meglio sopra quindi meno sensazione di piaghe da decubito dopo qualche ora di viaggio. Se diventano appiccicosi forse perchè è ora di pulirli? Quelli in stoffa sono pratici sì... ma per il Fiorino!


Qual è il problema di girare in canottiera? Comunque basta avere dei pantaloncini corti ed ecco che se sudi un po ti appiccichi.....


Poi o, va a gusti :)
 
Comunque basta avere dei pantaloncini corti ed ecco che se sudi un po ti appiccichi.....

Penso che sia un problema noto, fin da quando hanno inventato gli interni in pelle :D
Soprattutto quando la lascia il un parcheggio un paio d'ore in piena estate, e quando vai a riprendertela e ti ci siedi sopra rimedi un ustione di primo grado :D :D
 
se hai i sedili che si riscaldano elettricamente, no :D
 
Giusto! :D però solitamente in inverno si è vestiti piu pesantemente rispetto all'estate, ed è difficile tu abbia qualche parte scoperta!! :D (sono pro-pelle io) :D :D
 
Quotone a turbodiesel
Si al contatto di pelle....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Io sono fanatico della pelle.
Poi per la brera mica parliamo di una pelle qualunque, ma di sua maestà pelle poltrona Frau.:rolleyes:
Ovvio che ha i suoi pro e i suoi contro.
ustionante d estate e gelida d inverno.
Però non trattiene la polvere, e ti ci può cadere sopra di tutto che basta un panno umido e torna nuova.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, complimenti per la tua Brera, è stupenda e tenuta divinamente.
Anch'io sto cercando la MIA Brera. Adoro quest'auto da quando vidi il prototipo.
Ne ho viste alcune, ma una è un 2.2 jts del 2007 (che consuma tantissimo e ha meno cavalli ma è impeccabile) l'altra invece è un 2.4 JTDm del 2009 (che consuma meno ha i bellissimi interni nuovi in tessuto come la tua, ma ha un po' di segni sulla carrozzeria).
La tua ha il Blue and Me? Se si funziona con iphone? Ho provato a collegarlo a quello del 2.7 JTDm, ma lo si vede collegato per una frazione di secondo, poi si sconnette e non ricarica nemmeno il cellulare.
Non capisco se sia un problema di compatibilità con il sistema operativo iOS7 oppure altro.