ciao a tutti mi sono iscritto solo da un giorno la mia e' un'alfasud sprint 1300 del 78
comprata circa vent'anni fa , l'unico problema di quest'auto e' la ruggine
difatti ho dovuto risanarla piu volte ma e' veramente l'unico problema che ho avuto.
ultimamente mi sono messo a cercare le cinture di sicurezza posteriori
ma mi sa che dovro adattarle in quanto sono inesistenti.
purtroppo ho gia passato tutti gli autodemolitori della zona ,la cosa che mi ha fatto arrabbiare
e' che tutti mi hanno quasi riso in faccia come se chiedessi cose di un'altro pianeta.
provero a cercare qualcosa su internet anche perche da circa due mesi sulle auto con il
libretto vecchio come la mia la revisione deve essere fatta per forza alla motorizzazione
e li se non hai tutto perfettamente in regola col cavolo che passa.
sera a tutti,sono nuovo e come accennato nella presentazione l'ho buttato occhio a una alfa sprint 1.3 del '88 grigio met.dunque l'auto da vicino non l'ho visto bene,ho notato solo che gomme sono ko e che ha una botta nel fianco posteriore ma niente di grave.mi interessa quanto puo valere secondo voi,lo so che è dificile valutare cosi,ma piu meno che cifra mi potrei aspetare dal rivenditore,questi giorni andro vederla bene e trattare,pero giusto aver una mezzaidea...si tratta di una conce.
grazie in anticipo,ogni consiglio è ben accetto.
Ciao a tutti, confermo che la Sprint è una macchina spettacolare e bellissima: ne ho 2 marcianti, 1 per pezzi di ricambio ed 1 in arrivo (spero.....)!
Cià.