Lombardia Alfisti kartisti - 2018

Le due Q ... Una di MPP e l'altra ... ?
 
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Grazie a tutti voi... E' stato bellissimo conoscervi!
Christian (il mio amico, con l'H) correva nei kart e attualmente è in navigatore di rally. L'idea è proprio quella di correre assieme io e lui quando la Cinquecento sarà finita.
Io ai kart ero ko, quando dicevo che il peso di troppo è molto penalizzante... Poi non avevo più forze ad un certo punto.
Però giornata bellissima, qualsiasi essa sia la posizione è stata veramente piacevole in ogni sua sfaccettatura.
Ora riprendo il viaggio che sono a Recco in autostrada, con la GattaNera che si fa i belini suoi non stando in strada.
 
Bellissima giornata a parte il nebbione della Madonna!
Sono stato molto felice di conoscere dal vivo alcuni di voi e rivedere altri che avevo conosciuto ad Arese!
Compagnia ottima...non vedo l'ora di rivedervi tutti per una domenica Alfista seduti ad un tavolo od in pista!

Funzionavano anche per arare i campi. Giusto qualche problema di aderenza sull'erba e qualche zolla trascinata in pista.

Grandi sportellate con @broken e @Stryder, e grandi dritti nell'erba per non tamponarsi. Tranne @Sabryina che guidava come un orologio.

Io e te fratelli di sportellate e fuori pista! Al prossimo giro ci chiamano per tagliare l'erba!
I tuoi guanti da lavoro sono stati preziosissimi: ho evitato di tornare a casa con il volante del go-kart per ipotermia! :D

Alla fine sei riuscito a scampare il coppino, maledetto!

Una foto delle nostre 3 belve che bucano la nebbia: GT di @Sabryina , Giuly di @#SVeloce e la mia Musona!
 

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Piccolo OT: abbiamo scoperto che, probabilmente, tra Q AT8 e Q MT6 mappature e/o centralina e/o qualcosa (scarico?) sono diverse.
Io e Massimo le abbiamo avviate e, con nostra grande sorpresa, la mia in D e in race “ronfava uguale, la sua solo in race.
Ma non solo: la mia e la sua, in D e race, emettono fumo dagli scarichi in modo diverso, una dagli interni e l’altra dagli esterni. Questo non solo appena avviate ma anche dopo un po’.
Ho poi provato in marcia A e N e, se da ferma anche in A e N il rumore della mia più di tanto non sembra cambiare, guidandola le prestazioni cambiano, eccome...Quindi nessun “blocco” del DNA...
Possibile?
Diversa apertura delle valvole di scarico?
Si sono sputt@@ate le mie e ora stanno sempre aperte? (evvai!)
:eek:
 
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