Lombardia Alfisti kartisti - 2018

Grazie!
Kart? Dove metto la moglie?
:D

Ci sono anche i biposto [emoji23] ma dubito resterebbe tua moglie
A sto punto ci vuole il triposto... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
3000 v6 TB ovviamente...

• Like
Reactions: Stryder
Ma non hai capito come sentivi il motore spingere avanti... E al rilascio... Madonna... Ora il sogno di guidarla ha uno spunto da dove partire...

Ho provato con la 4c e ne sono rimasto colpito: "solo" 1750 cc e un rombo da paura, posso immaginare quella belva lì...

• Like
Reactions: Stryder e #SVeloce
- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato con la 4c e ne sono rimasto colpito: "solo" 1750 cc e un rombo da paura, posso immaginare quella belva lì...
La 4C fa mooolto più rumore della Q.
È incredibile cosa siano riusciti a tirare fuori da quel “motorino”.
Qualcuna ne ho provata/vista...
:cool::p:D

Allegati

• 9A211BEF-7DE0-4667-B944-03B259DC9431.jpeg
    9A211BEF-7DE0-4667-B944-03B259DC9431.jpeg
    3.3 MB · Visualizzazioni: 177
Io l'unico 1750 TB che ho guidato è stato quello della Giulietta QV che avevano prestato a mio padre: 235cv con il 6 marce manuale! In 5km l'autonomia era scesa di 60km [emoji23]

Che goduria sentire il calcio nei reni quando gli buttavi dentro la marcia...un assaggio di [emoji256] con la speranza di averne una mia, un giorno o l'altro!
Al minimo borbottava perché voleva solo correre e quando arrivava in zona rossa, se la ghignava con quel muso cattivo!
20160630_215804.jpg

La 4C fa mooolto più rumore della Q.
È incredibile cosa siano riusciti a tirare fuori da quel “motorino”.
Qualcuna ne ho provata/vista...
:cool::p:D

Davvero? Non l'avrei mai detto, vista la differenza di motorizzazione e cavalleria [emoji28]
Qualcuna????? [emoji15]

• Like
Reactions: #SVeloce
Io non volevo..ma era nel parcheggio della concessionaria, mi ha detto lui di farlo. In realtà io non guido le auto altrui, se non in fasi particolari. E vado pianissimo [emoji28]
Ho dei dubbi sul pianissimo... [emoji14]

X