Lombardia Alfisti kartisti - 2018

Grazie a tutti voi... E' stato bellissimo conoscervi!
Christian (il mio amico, con l'H) correva nei kart e attualmente è in navigatore di rally. L'idea è proprio quella di correre assieme io e lui quando la Cinquecento sarà finita.
Io ai kart ero ko, quando dicevo che il peso di troppo è molto penalizzante... Poi non avevo più forze ad un certo punto.
Però giornata bellissima, qualsiasi essa sia la posizione è stata veramente piacevole in ogni sua sfaccettatura.
Ora riprendo il viaggio che sono a Recco in autostrada, con la GattaNera che si fa i belini suoi non stando in strada.
Serena, piacere di averti finalmente conosciuta!
Grande passione e bravissima pilota.
Con un’auto da rally non ce ne sarebbe stato per nessuno, ho visto i tuoi filmati :eek:
Ma i kart hanno altre...logiche
Comunque giornata indimenticabile
:)

Piccolo OT: abbiamo scoperto che, probabilmente, tra Q AT8 e Q MT6 mappature e/o centralina e/o qualcosa (scarico?) sono diverse.
Io e Massimo le abbiamo avviate e, con nostra grande sorpresa, la mia in D e in race “ronfava uguale, la sua solo in race.
Ma non solo: la mia e la sua, in D e race, emettono fumo dagli scarichi in modo diverso, una dagli interni e l’altra dagli esterni. Questo non solo appena avviate ma anche dopo un po’.
Ho poi provato in marcia A e N e, se da ferma anche in A e N il rumore della mia più di tanto non sembra cambiare, guidandola le prestazioni cambiano, eccome...Quindi nessun “blocco” del DNA...
Possibile?
Diversa apertura delle valvole di scarico?
Si sono sputt@@ate le mie e ora stanno sempre aperte? (evvai!)
:eek:

Di' la verità: ti eri già mangiato l asfalto con la q, per questo poi eri sazio coi kart! Il piedino leggero lo usi solo sui kart, non sulla Giulia, ecco il motivo delle valvole sempre aperte [emoji23][emoji23][emoji23]

Ragazzi, da rifare!!!
Bellissima giornata, gente fantastica, i kart erano uno SBALLO!
E poi una grande soddisfazione: 62 anni x 110 Kg e sono sopravvissuto!
:D
E tutti possono testimoniare che, tolti i guanti, avevo addirittura le mani insanguinate da tanto l’ho presa sul serio e con impegno.
Infatti...sono arrivato ultimo...
Ma la colpa, ovviamente, è della forza centrifuga e resistenza all’accelerazione moltiplicata per due.
:eek::(:D:p:D
Che dire, grazie a tutti.
Appena sono meno stanco ci faccio una prosa.

Complimenti, sei un signore, non schezo dico sul serio, altri avrebbero cercato mille scuse sul perché sono arrivati ultimi, tu invece a testa alta dici ho dato il massimo ma non ce l'ho fatta.
Veramente di ammiro, non è una presa in giro, a me piace fare battute ironiche, ma quando c'è da fare un complimento lo faccio col cuore.

Adesso ricominciamo a dire stronz.....e,
Visto le emozioni che ti ha dato, allora adesso che fai ti vendi la Q e ti compri un kart:D:D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
Piccolo OT: abbiamo scoperto che, probabilmente, tra Q AT8 e Q MT6 mappature e/o centralina e/o qualcosa (scarico?) sono diverse.
Io e Massimo le abbiamo avviate e, con nostra grande sorpresa, la mia in D e in race “ronfava uguale, la sua solo in race.
Ma non solo: la mia e la sua, in D e race, emettono fumo dagli scarichi in modo diverso, una dagli interni e l’altra dagli esterni. Questo non solo appena avviate ma anche dopo un po’.
Ho poi provato in marcia A e N e, se da ferma anche in A e N il rumore della mia più di tanto non sembra cambiare, guidandola le prestazioni cambiano, eccome...Quindi nessun “blocco” del DNA...
Possibile?
Se fosse una rottura / guasto / anomalia sarebbe una di quelle che nessuno vorrebbe mai riparare

Testimoni tutti, a fine gara le sue mani tolti i guanti grondavano sangue! per l'impegno che ha dimostrato (e per essersi fatto onore anche con le gambe sotto il tavolo) @MPP è l'indiscusso vincitore morale!

Queste sono parole di un uomo che vuole guidare una Giulia Q.
Da noi direbbero lecchino!:D:D:D:D

Bellissima giornata a parte il nebbione della Madonna!
Sono stato molto felice di conoscere dal vivo alcuni di voi e rivedere altri che avevo conosciuto ad Arese!
Compagnia ottima...non vedo l'ora di rivedervi tutti per una domenica Alfista seduti ad un tavolo od in pista!

Io e te fratelli di sportellate e fuori pista! Al prossimo giro ci chiamano per tagliare l'erba!
I tuoi guanti da lavoro sono stati preziosissimi: ho evitato di tornare a casa con il volante del go-kart per ipotermia! :D

Alla fine sei riuscito a scampare il coppino, maledetto!

Una foto delle nostre 3 belve che bucano la nebbia: GT di @Sabryina , Giuly di @#SVeloce e la mia Musona!
Stupenda foto broken! Le mie erano tutte buie. AlfistiKartisti fino alla fine!

• Like
Reactions: broken
Possibile?
Dillo che l'hai fatto apposta a fartela fare così...
Cmq secondo me sparando nel mucchio a caso è perché è MT. E se prendi il manuale lei è sempre pronta con le porte delle scuderie già aperte...

• Like
Reactions: MPP
Complimenti, sei un signore, non schezo dico sul serio, altri avrebbero cercato mille scuse sul perché sono arrivati ultimi, tu invece a testa alta dici ho dato il massimo ma non ce l'ho fatta.
Veramente di ammiro, non è una presa in giro, a me piace fare battute ironiche, ma quando c'è da fare un complimento lo faccio col cuore.

Adesso ricominciamo a dire stronz.....e,
Visto le emozioni che ti ha dato, allora adesso che fai ti vendi la Q e ti compri un kart:D:D:D:D
Grazie!
Kart? Dove metto la moglie?
:D

• Like
Reactions: fabereng e Stryder
X