Anch'io non vedo nulla di sbagliato nella mi Veloce (con pack performance).
Forse è il blu misano che abbassa l'assettoVisualizza allegato 174179
Azz...Oggi ho avuto conferma da Alfa Romeo che gli assetti sono stati alzati per evitare che lo split anteriore toccasse (la mia è TP), pare abbiano ricevuto lamentele da parte di clienti in questo senso.
Quindi se la voglio più bassa:
- lo devo fare a mie spese (la mia ha 2 mesi di vita)
- per il mio telaio la molla prevista è quella più alta, quindi il cambio non è garantito dalla loro rete ufficiale
Capisco che per l'80% dei clienti la praticità valga più di ogni cosa, ma far scegliere al cliente come fanno altri?
Impossibile perché il peso è diverso quindi le molle non sono intercambiabili, comunque la mia è alta circa come le prime versioni Veloce di fine 2016.Si riesce a sapere a quanto ammonta questo rialzo? Avranno usato l'assetto della Veloce?
allora, su modelli in vendita oggi l'altezza dichiarata della vettura nei cataloghi è di 1436mm per le 2WD e 1450mm nelle 4WD.
Ora se qualcuno di voi ha un catalogo di quando la giulia era appena uscita, o comunque dei primi mesi di commercializzazione, vi chiederei di controllare se effettivamente il dato dichiarato era più basso...
Dubito abbiano variato i dati dichiarati...allora, su modelli in vendita oggi l'altezza dichiarata della vettura nei cataloghi è di 1436mm per le 2WD e 1450mm nelle 4WD.
Ora se qualcuno di voi ha un catalogo di quando la giulia era appena uscita, o comunque dei primi mesi di commercializzazione, vi chiederei di controllare se effettivamente il dato dichiarato era più basso...