Salve. Dopo le vs discussioni ho avuto conferma che anche sulla mia quadrifoglio i blocchetti gialli non sono stati tolti. Ho sentito un mio amico meccanico autorizzato alfa e mi ha detto che secondo lui dovevano essere tolti alla preconsegna.
Tengo a precisare che il giorno della consegna a me risultava molto strano che una vettura così sportiva avesse un’altezza da terra così pronunciata , però pensavo fosse solo una mia fissa. Lunedì vado dal mio amico autorizzato alfa e se effettivamente sono da togliere , mi sorge un grosso dubbio che certe concessionarie , o certi personaggi che lavorano all’interno dovrebbero starmene a casa a curare i fiori e non fare officine autorizzate , perché anni fa mi è successo di ritirare una 159 q4 e appena uscito sento una forte vibrazione, ritorno in concessionaria e il capoofficina mi dice che è la trazione integrale e non sono abituato. Mi incazzo con il tipo, anche perché arrivavo da vetture come Delta integrale e subaru impreza, e dopo un controllo si accorgono che non avevano stretto i bulloni della ruota posteriore . Buonasera e ci sentiamo lunedì sera