Altezza da terra Giulia Quadrifoglio - Tamponi trasporto

Ciao a tutti

Per la alteza che la Giulia Quadrifoglio del 2018 e piu alte avete sentito che in germania possono cambiare le molle e
gli metono quelli del 2019 che sono piu bassi. Ho telefonato ora con Alfa Romeo e mi hanno confermato che e giusto, ora ho chiesto se questo vale anche per altri mercati, non lo sapeva ma mi telefoneranno quand lei lo ha chiarito....

Nel 2019 sono tornati ad abbassare l'assetto?

- Informazione Pubblicitaria -
Bene mi sembra cosa giusta

Certo che però anche tutto 'sto "alza e abbassa" l'assetto non è che sia proprio il massimo a livello d'immagine! Troveranno pace?

Certo che sentire tutto ciò fa tristezza.
Si vede che non c'è più Cura, Attaccamento e Cuore a chi ci lavora. Chiaro che non dobbiamo fare di tutto un erba un fascio, ma chi deve controllare se ne frega.
Io ho un immagine di un ex dipendente Alfa romeo di Arese in pensione, siamo nel 2015 nel parcheggio della fabbrica di Arese di Alfa romeo, purtroppo più di mezza fabbrica è stata buttata giù per fare i parcheggi per l'Expo di Milano.
Vedo questo signore che gira con la bici e si guarda intorno. L'Expo non era ancora iniziato, ed io con altri bus, portavamo i dipendenti che preparavano l'expo dal parcheggio al cantiere.
Insomma mi dice;

Ma c'era bisogno di distruggere una fabbrica dove io e i miei amici abbiamo lavorato una vita!

La Fiat ci ha rovinato una marca di Auto che ci invidiavano in tutto il mondo. (Mi ha spiegato alcuni procedimenti all'avanguardia della verniciatura) l'ultima Alfa romeo che abbiamo costruito qui è stata la GTV, poi la ypsilon fino alla chiusura.

Signori Alfisti questo aveva gli occhi lucidi.

Questo era un Alfista vero oltre che un dipendente.

Onore a loro

O notato che la mia Giulia quadrifoglio lavantreno e molto più alta del retro,non vorrei che ci siano ancora i tamponi di trasporto anche perché ciò fatto sino ad ora 500km e non verei che distruggesse qualcosa. Ma alla guida e tutto normale adesso non saprei mi sapete aiutare come capire se sulavantreno ci siano ancora i tamponi? Di che forma sono e dove si trovano e come toglierli caso mai grazzie per l'anticipo aspetto ampiamente risposte grazzie

Calati e guarda

O notato che la mia Giulia quadrifoglio lavantreno e molto più alta del retro,non vorrei che ci siano ancora i tamponi di trasporto anche perché ciò fatto sino ad ora 500km e non verei che distruggesse qualcosa. Ma alla guida e tutto normale adesso non saprei mi sapete aiutare come capire se sulavantreno ci siano ancora i tamponi? Di che forma sono e dove si trovano e come toglierli caso mai grazzie per l'anticipo aspetto ampiamente risposte grazzie
20190607_150844.jpeg

X