Altezza da terra Giulia Quadrifoglio - Tamponi trasporto

IMHO i casi sono due:
O sono ignoranti
O ci prendono per il culo...
In un caso o nell'atro non è cosa buona...

Pregherei quindi anch'io i partecipanti al forum che hanno avuto il problema di postare le foto oppure aprirei un thread specifico SOLO per chi si è ritrovato con i tamponi montati.
Chiedo ai moderatori se è possibile recuperare i post con immagini e pubblicarli tutti insieme.
:confused:

I casi sono due... Per me il secondo !:mad: ;)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Buongiorno a tutti, Alfaromeo mi ha contattato per quel che riguarda i tamponi e dice che non risulta loro alcuna modifica o aggiunta di tamponi per il carico sulle bisarche ed invita i possessori di Alfa giulia qv di contattare il servizio clienti per vederci chiaro e di mandare loro il materiale fotografico o qualsiasi altro che attesti o testimonia quanto presente in questo post . Spero che gli interessati possano partecipare grazie saluti.

Il fatto che Customer Service "non risulta" che esistano tamponi per il trasporto sulle bisarche, credo sia la dimostrazione di quanto sia approssimativo questo servizio! Questo significa che sono completamente svincolati dalla realtà tecnica del mondo Alfa. A fare questo lavoro non dovrebbero mettere dei simpatici centralinisti, ma dei "tecnici" che conoscano bene come è fatta e come funziona la macchina. Mi rendo conto che non è cosa semplice, ma sarebbe l'unico modo per dare (forse) risposte sensate.
 
Il fatto che Customer Service "non risulta" che esistano tamponi per il trasporto sulle bisarche, credo sia la dimostrazione di quanto sia approssimativo questo servizio! Questo significa che sono completamente svincolati dalla realtà tecnica del mondo Alfa. A fare questo lavoro non dovrebbero mettere dei simpatici centralinisti, ma dei "tecnici" che conoscano bene come è fatta e come funziona la macchina. Mi rendo conto che non è cosa semplice, ma sarebbe l'unico modo per dare (forse) risposte sensate.
per adesso nei call center ci sono i laureati.. col tempo saranno laureati in ingegneria...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il fatto che Customer Service "non risulta" che esistano tamponi per il trasporto sulle bisarche, credo sia la dimostrazione di quanto sia approssimativo questo servizio! Questo significa che sono completamente svincolati dalla realtà tecnica del mondo Alfa. A fare questo lavoro non dovrebbero mettere dei simpatici centralinisti, ma dei "tecnici" che conoscano bene come è fatta e come funziona la macchina. Mi rendo conto che non è cosa semplice, ma sarebbe l'unico modo per dare (forse) risposte sensate.

Più che altro chi risponde al call center dovrebbe recuperare più informazioni possibili sul tuo problema e smistare la chiamata ad un ufficio tecnico o, prendersi in carico il tuo problema, gestirlo internamente e poi richiamare fornendo infomazioni "sensate"..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento dopo tamponi ...
Mi hanno richiamato la macchina in officina , probabilmente ci hanno fatto un giro e mia han detto che la vettura va bene ( Cosa che sapevo anche io ) Dovevano riaccreditarmi almeno la spesa dei pneumatici distrutti sulla spalla esterna , da loro riconosciuta come usura causata dai tamponi, ma dopo un mese non ho visto ancora niente ... Dopo un anno e 14.000 Km in queste condizioni , considerando anche i 90.000 euri di auto, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio ..
 
  • Like
Reactions: centoos